lunedi arriva nuovo canvass , finalmente le ricaricabili aziendali in aggiunta alle tariffe standar che non dovrebbero cambiare .....stay tunes
bye
Visualizzazione Stampabile
lunedi arriva nuovo canvass , finalmente le ricaricabili aziendali in aggiunta alle tariffe standar che non dovrebbero cambiare .....stay tunes
bye
si sono precipitati a copiare Wind :P
INANZITUTTO TUTTI I PIANI RICARICABILI E ABBONAMENTI AVRANNO 100MB SOTTO TIM E NON PIU 30 COME PRIMA , IN PIù ACCESSO GRATUITO PER I PIANI ABBONAMENTI ALLA RETE LTE
dal primo aprile nasce MY BUSINESS RICARICABILE
400: 400 SMS E VOCE 1GB 15€
UNLIMITED START: INFINITY VOCE SMS + 500MB 20€
UNLIMITED:INFINITY + 2GB 25€ IN PROMO PER UN MESE 20€
MY BUSINESS ABBONAMENTO
INFINITY 20 GB 35€ NO TAX
restano tutti gli altri piani identici si introduce nella smart 400 2000min di intranet
.....se potete vi chiedo la cortesia di non postare nella home fino a lunedi , grazie , oppure cancellate il mio post e pubblicate , se mi sgamano son cazzi :D
Discorso 100MB sotto rete TIM: saranno disponibili anche chi ha vecchi contratti oppure solo per le nuove attivazione?
LTE: anche qui, solo per nuove attivazione o anche per i vecchi clienti?
Edge, pensi che 3 non legga il forum? Se ti devono "sgamare" lo possono fare anche qua :o
volevo avere prima una piccola conferma , comunque ok , fate dell info quello che volete :)
i 100mb e lte solo per i nuovi contratti , per quanto riguarda le ricaribili verrà effettuata una ricarica da 10€ subito all attivazione per il traffico extra soglia
Quindi i vecchi clienti si attaccherebbero al tram??? Ok...
Pazienza... Valuteremo di passare i contratti a Tim... Qui di 900mhz non ce n'è traccia (Torino nord) :(
Grazie! Più info dai più possiamo capire.
Wind non la calcolo. Provata su SIM secondarie, non ci ha soddisfatto. Nonostante siamo il paese con l'aeroporto di Torino, la copertura 3G di 3, ai piani terra, non va oltre 2 tacche. Quindi copertura pressoché totale ma di scarsa qualità. Tempo fa accesero un altro ripetitore (duro uno o 2 anni) e la copertura era fantastica. Poi, per qualche oscuro motivo, lo rispensero. Boh!
Io non ci ho capito nulla delle novità biz
Per ricaricabile quale offerta è disponibile?
A me servono chiamate illimitate e 1gb di internet anche 500mb MA non con quello schifo di soglia settimanale da 124mb che c'è ora!