Allegato 1906
Soglie mensili!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Allegato 1906
Soglie mensili!!! :)
Visto ora,ora mi è tutto molto più chiaro , ma la fattura sulla ricarica automatica come arriva?
Non male, serve partita Iva italiana?
Finalmente i dettagli:
Dettagli.
• Metodo di pagamento Carta di credito o SDD.
• Per gli ordini inseriti in modalità immediata (DEALER) la Sim conterrà 3€ di traffico incluso,
mentre per gli ordini inseriti in modalità differita (BUSINESS PARTNER) la Sim spedita al Cliente
non conterrà traffico.
• Vincolo contrattuale di 24 mesi con somma dovuta in caso di recesso anticipato pari a 75€,
IVA esclusa.
• L’addebito in fattura del prezzo di ricarica scelto permetterà al Cliente di beneficiare delle soglie
previste dal piano tariffario stesso.
• Qualora il Cliente esaurisca le soglie mensili incluse nel prezzo di ricarica scelto dovrà
necessariamente ricaricare la Sim attraverso i consueti canali.
• La fattura, oltre alle voci inerenti i costi da addebitare sul metodo di pagamento, conterrà una
pagina di rendiconto delle ricariche effettuate. Tale documento non è valido ai fini fiscali.
• Subito dopo l’attivazione il Cliente riceverà in automatico 10€ di traffico (IVA inclusa), che potrà
utilizzare per gli eventi di traffico extrasoglia. Tale importo sarà inserito nella prima fattura,
pertanto NON dovrà essere scontrinato.
• La fatturazione è suddivisa per tipologia contrattuale dell’utenza, pertanto il Cliente riceverà
un’unica fattura per tutti i conti telefonici postpagati attivi ed un’unica fattura per tutti i conti
telefonici prepagati.
• Il primo mese, indipendentemente dal giorno di attivazione, il Cliente riceverà un addebito pari
alla metà del costo mensile del piano selezionato. Esempio: il Cliente attiva un Unlimited Start
da 20€ al mese nella prima fattura il Cliente riceverà un addebito pari a 10€ (1/2 canone) +
10€ di ricarica accreditata in automatico.
Ci sono altre novità?
tipo ricaricabili con smartphone
ho tre SIM con pro 400 e no tax con vincolo scaduto
ma per cambiare il terminale mi tolgono la no tax e sinceramente non mi conviene
aspetto o mi guardo intorno?!
sta unlimited ricaricabile mi tenta..
Adesso pago 24 euro con promo no tax per la pro400, se cambio terminale passo a 16€ ma pago 12,91 di tassa di concessione. L'unlimited sarebbe meglio ma è senza telefono. Quindi aspetto il piano pro400 con ricaricabile e terminale altrimenti mi guardo in giro ma non so se c'è di meglio..
Attendo suggerimenti, grazie
non credo ci sia di meglio!