Vorrei ricaricare la mia orange uk ma con la carta di credito non posso farlo. Chi mi prende un voucher da 5 o 10 sterline? Vi rimborso tramite paypal ;-) Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei ricaricare la mia orange uk ma con la carta di credito non posso farlo. Chi mi prende un voucher da 5 o 10 sterline? Vi rimborso tramite paypal ;-) Grazie
sono solvibile s'intende ;-)
ahahahah bravo hai fatto bene a specificarlo, sai, oggi come oggi 5 sterline non si prestano piu' a nessuno :D
scherzi a parte, dubito personalmente di poterti aiutare, dovrebbe risponderti qualcuno che sta fisicamente in UK
Credo proprio di si. Mannaggia a sti inglesi che ricaricano solo con carta di credito uk e non ad esempio tramite paypal ;-)
Mica è diverso in Italia, la mia carta svizzera i siti non la.vogliono e.anche.con paypal fallisce il pagamento con 3, Wind e vodafone
Esatto, sono tutti molto "protezionisti" in questo ambito :( Anche chi un tempo permetteva di pagare con carte estere ha tolto questa possibilità, in giro per l'Europa, se non erro :(
Avete provato con qualche prepagata virtuale?
Ma scusate, pagandp con paypal cosa c'azzecca la carta di credito? Voglio dire potrei avere anche dei soldi sul conto paypal.
Io lo uso per.pagare e si accorgono che.sono un account svizzero bloccando il pagamento
Che bidon
Sì, ci sono alcuni controlli che a volte vengono fatti con paypal. Addirittura mi è capitato di voler usare paypal per poter utilizzare l'american express non supportata direttamente dal sito da cui acquistavo, ed avere invece la sorpresa che anche paypal stessa mi inibiva l'uso di quella carta :(
Se ti serve ancora te lo posso procurare io!
Orpo, non mi ero accorto di quest'ultimo post di cechov ------ è ancora valida l'offerta?
Visto che hai tirato fuori nuovamente questo thread, provo a consigliarti questa carta prepagata che ho utilizzato con soddisfazione nei miei viaggi in UK, ha dalla sua costi più bassi per il cambio rispetto a tutte le altre (riesci anche ad azzerare le commissioni del tutto in alcune circostanze):
http://www.weswap.com/faquick (* disclaimer: usando il mio link "referral" per richiederla hai, oltre alla carta gratis, anche 7 euro di credito in omaggio... e ne ho 7 anch'io ;) )
Essendo emessa in UK ed avendo la possibilità di contenere un saldo in sterline (oltre che in diverse altre valute) penso che venga accettata dai sistemi di EE & company ;)
Grazie! Credo però che non ricaricherò la SIM, riceve sms e quindi si può usare per registrare wa con numero figo ;-) è ancora viva da almeno due anni ;-) e ha roaming in ricezione gratuito pure.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Allora provo a tirar fuori la SIM EE che ho acquistato l'altr'anno e vedo che condizioni di roaming ha :)