Make a call for 4p/min & receive a call for 0p/min in Italy & the rest of the EU. Dice così! Anche 1p per sms e funziona quindi ho pure soldi dentro ma non so come so guarda ;-)
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Make a call for 4p/min & receive a call for 0p/min in Italy & the rest of the EU. Dice così! Anche 1p per sms e funziona quindi ho pure soldi dentro ma non so come so guarda ;-)
Mi auto-cito perché purtroppo ho scoperto troppo tardi che le SIM EE scadono dopo sei mesi dall'ultimo utilizzo, o almeno così ho capito leggendo in giro.
Comunque sia, la mia SIM è stata disattivata e temo di aver perso anche le £10 che c'erano dentro.
Ho provato a chiedere aiuto su Twitter ma mi hanno chiesto di chiamarli per avere assistenza. Ora, magari eviterei una telefonata Italia - UK per discutere con un operatore di call center indiano che al massimo mi dirà di acquistare una nuova SIM e trasferirci sopra il credito (e magari sono anche troppo ottimista).
La mia è sopravvissuta dopo 2 anni di mancate ricariche e di utilizzo "consumando del credito". Inoltre l'ho caricata di 5£ ed ora il credito è 5,22£ - ho usato un voucher di EE.
Carino il voucher di ricarica, oltre a ringraziare per il top Up alla fine "See you later, Alligator" ;-) se riesco metto la foto dello scontrino.
Infatti, a quanto ho capito, non serve ricaricarla ma bisognerebbe utilizzarla almeno ogni 180 giorni :(
Non che comunque non abbia ben fatto il suo dovere, visto che l'anno scorso ricaricandola di 10 sterline ho avuto la promozione che regalava 100 GB ;)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c24a5b81c9.jpgecco qua, see you later.....
Allegato 2821Allegato 2822
Ecco qua la Orange UK (fisicamente Orange) con il nuovo messaggio relativo al free roaming europeo.
Mettiamo anche queste foto in questo bellissimo thread? :P
(edit: cavolo, mi avevi preceduto! :P )