Ho una SIM 1cent, oggi mi arriva questo sms... che significa ? :p
Visualizzazione Stampabile
Ho una SIM 1cent, oggi mi arriva questo sms... che significa ? :p
AGGIORNAMENTO: in Area Clienti non ho nessuna promozione SMS :unsure:
Anche a me è arrivato questo SMS :O
E' arrivata anche a me questa comunicazione, ma non via SMS ma tramite USSD, quindi non ho traccia di quanto affermato.
Per ora la mia area clienti è una pagina bianca.
Quando avevo attivato la sim avevo la tariffa 3x3, di cui non ho mai utilizzato l'autoricarica perchè non ricevevo SMS. Contestualmente, hoa ttivato la Megabip 1GB a settimana per 1 euro a settimana.
Ora, ho una sim vodafone con alcuni SMS, proverò ad inviarne 25 e vedere che cosa comparirà :)
qualcuno ha novità su questo ennesimo "mistero" di BIP? :)
In quanto USSD non ci sono salvataggi in memoria, ma sono solo POPUP visualizzati.
Stasera provo a spedirme i messaggi per fare una prova, ma, nel caso di accredito, bisogna cmq aspettare il mese prossimo.
Io la comunicazione l'ho avuta, quindi la prendo per buona come cosa, anche se sulla area clienti non c'è scritto niente.
aggiorniamoci, io qualche sms lo ricevo: pochi ma speriamo bastino. Ma hanno un minimo per essere accreditati?
arrivato pure a me.....
Entrando nello store di Bip si vede che è una promo che riservano comunque a tutti i nuovi clienti. Nelle note è riportato questo:
"La promozione è valida fino al 31 Marzo 2014 e consente di avere 2 centesimi di bonus di ricarica per gli SMS ricevuti, da tutti gli operatori nazionali, ad eccezione di 3Italia e degli MVNO ad essa collegati. Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo. "
Ho ricevuto ad oggi 40 SMS e non ho ancora visto un SMS di notifica di credito maturato.
Sull'area clienti non c'è scritto niente di niete, haimè.
Temo che i nostri messaggi siano un mero errore, dato che non siamo vecchi clienti. Aspetterò il 10 del mese prossimo per mettermi l'anima in pace.
ma non ricordo, arrivavano dei messaggi di conferma durante il mese? a me non pare, ma proprio non ho memoria della cosa
comunque concordo, l'unico modo "sicuro" ormai è attendere gennaio e vedere se sarà accreditato qualcosa o meno (ma ho i miei seri dubbi)
La cosa che non capisco è "Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo."
Erogato in che senso, se me lo accrediti il 10 del mese successivo? Mi comunichi ogni 25 sms ricevuti che ho X euro di credito? Me lo scrivi sull'area clienti? Me lo metti da qualche parte?
Come funzionava con la 3x3 ? Io l'ho attivata tipo 3 giorni prima della sua uscita dal comemrcio, nella speranza che la prolungassero, quindi NON so come funzionava, ma ricordo che c'era scritto che erogavano il credito ogni "10 sms" ricevuti, e li accreditavano il 10 del mese successivo.
Ripeto, a me sa di fuffa ed errore, ed ho paura a chiamare il loro centro assistenza, nella remota ipotesi ce l'avessi attiva e me la disattivano perchè vecchio cliente! :D
Vediamo un po' il mese prossimo...
Beh, viene "erogato" virtualmente e poi "contabilizzato" il mese successivo. Contorto, ma immagino il senso sia questo :P