aggiorniamoci, io qualche sms lo ricevo: pochi ma speriamo bastino. Ma hanno un minimo per essere accreditati?
aggiorniamoci, io qualche sms lo ricevo: pochi ma speriamo bastino. Ma hanno un minimo per essere accreditati?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Entrando nello store di Bip si vede che è una promo che riservano comunque a tutti i nuovi clienti. Nelle note è riportato questo:
"La promozione è valida fino al 31 Marzo 2014 e consente di avere 2 centesimi di bonus di ricarica per gli SMS ricevuti, da tutti gli operatori nazionali, ad eccezione di 3Italia e degli MVNO ad essa collegati. Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo. "
Ho ricevuto ad oggi 40 SMS e non ho ancora visto un SMS di notifica di credito maturato.
Sull'area clienti non c'è scritto niente di niete, haimè.
Temo che i nostri messaggi siano un mero errore, dato che non siamo vecchi clienti. Aspetterò il 10 del mese prossimo per mettermi l'anima in pace.
Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio- Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net