Su un altro forum si parla di una fantomatica nuova ALL IN con più MB a disposizione... qui nessuno ne sa niente? E' una bufala o una ragionevole speranza?
Visualizzazione Stampabile
Su un altro forum si parla di una fantomatica nuova ALL IN con più MB a disposizione... qui nessuno ne sa niente? E' una bufala o una ragionevole speranza?
Non mi meraviglierei considerando come opera Wind in questo periodo.
Piuttosto sarà un altro colpo di spugna per fare pulizia delle vecchie opzioni per navigare come Naviga3 o meglio ancora SuperInternet Old?
be scusate ma la SI old con le nuove all-in non è stata tagliata.....io ho la medium (ed internet è insufficente) + SI old....... se fanno delle all-in con più gb fondamentalmente chi ha la SI old come me non ne ha bisogno e difficilmente cabierà, chi invece non la ha la farà........comunque direi che urge un'aumento di mb nelle offerte di 3..........magari 500mb a sett sarebbero già ottimi
Messaggio inviato da webmobile
in arrivo abbassamento costo opzioni
-forse opzione insieme 3€/mese (non l attiva piu nessuno)
-nuova all in full internet (possibile che abbia 3gb full stessi minuti e sms della large)
-nuovi abbonamenti finalmente illimitato e uno base piu generoso (top 900 e top unlimited)
ritocco dei prezzi...e altre cosette..vi aggiorno appena so altre novità e maggiori dettagli
pare davvero che aumentino i dati, sarebbe l'ora :beer:
Se ho capito bene regalano la Naviga3 o comunque un'opzione con 100MB al giorno (fonte amico, prendetemi con le pinze!!)
se ho capito cosa intendeva orestec, la nuova All In sarebbe la somma di qualcosa già esistente con un nuovo nome :D
si vede che non partono così a breve :P
:OT:
Le cose che saranno a listino, ad esempio la nuova Top Infinito, è già online :) Comunque chi ha info è sempre il benvenuto... anche ufficiosamente ;)
Speriamo si sappia qualcosa presto allora! ...Sinceramente le All In sono ottime... però qlc MB in più non farebbe male! :) :)
All-in con piu' MB.