Wind ha portato automaticamente tutte le sue opzioni Allinclusive di base con 2GB al mese ... e per chi paga 2.50 in più cè il powered 3GB!
...la 3 si deve affrettare a passare almeno tutti i medium e large a 500mb settimanali!!!
Visualizzazione Stampabile
Wind ha portato automaticamente tutte le sue opzioni Allinclusive di base con 2GB al mese ... e per chi paga 2.50 in più cè il powered 3GB!
...la 3 si deve affrettare a passare almeno tutti i medium e large a 500mb settimanali!!!
a breve all in con piu' mb .
mi accontenterei della sola All in Large con almeno 500Mb alla settimana magari allo stesso prezzo
http://www.mondo3.com/italia-mobile/...e-da-oggi.html
Anche Vodafone arriva a 2GB ... rimane solo TRE ...cosa aspettano????...
"La novità non interessa solo le nuove attivazioni, ma – annuncia il gestore rosso – verrà gradualmente applicata anche a chi ha già attivo il pacchetto Vodafone Unlimited. I clienti interessati da tale positiva rimodulazione verranno avvisati tramite SMS." ...
io ho la superinternet e sono direi a posto, però non si può farsi superare da voda
per i primi di luglio era previsto l'aumento dei mb dell'opz. all-in.
ora tutto tace.....
Aspettiamo il 22...dovrebbero esserci novità
Scusate ma cosa sono tutti questi segreti? Questo è un forum pubblico. Se uno sa qualcosa la dice, altrimenti fa più bella figura a stare zitto!!! :wall: