volevo sapere se č possibile navigare con connessione h3g alla velocitį di 42,2e con quali modelli di cell (se possibile)...oppure si puņ navigare a tali velocitą solo con chiavette/router wifi?
Visualizzazione Stampabile
volevo sapere se č possibile navigare con connessione h3g alla velocitį di 42,2e con quali modelli di cell (se possibile)...oppure si puņ navigare a tali velocitą solo con chiavette/router wifi?
L'iPhone 5 ad esempio supporta i 42mbps. Perņ ti consiglio prima di comprare una SIM di prova. Io appunto mi sono fidato alle loro pubblicitą, ho una loro chiavetta 42.2 e si naviga veramente male, al massimo si arriva a 0.5 mbps. E adesso per disdire mi chiedono inoltre 150 Euro!!!
I-Phone 5, Htc One SV, Sony Xperia Z, Sony Xperia V e HTC One...spero di non averne dimenticato qualcuno ;)
effettivamente sarebbe opportuno proter provare prima dell'acquisto (sia di cell,chiavetta o router wifi) come si comporta la connessione a 42,2 Mega....purtroppo non conosco nessuno in grado di aiutarmi....devo solo sperare che il negozio h3g di fiducia abbia la possibilitį di farmi fare questo test in qualche modo....
direi anche samsung s4
Andrea
Se hai magari una vecchia chiavetta o telefono puoi acquistare una sim della tre e provare la connessione cosģ. Se abiti in citta' comunque non dovresti avere problemi...
scusate la domanda forse banale,se acquisto una chiavetta usb con velocitį 7.2 con una promo attiva su usim associata e poi inserisco la usim in un router wifi da 42.2 la velocitį sara quella consentita dal router o la usim sara limitata a navigare max a 7.2 ?
dipende anche dall'offerta dati associata sulla sim. Altri operatori pongono limitazioni su alcune offerte, Tre mi pare non lo faccia.
Tranne che per l'LTE...
http://www.tre.it/internet/LTE
Waltersalerno, comunque se abiti in citta' ti consiglio di prendere un cellulare LTE, visto che entro fine anno tutte le principali citta' saranno coperte. Poi l'opzione costa soltanto 1 euro al mese