Cellulari che supportano internet a 42.2
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Cellulari che supportano internet a 42.2

Partecipante Super

Predefinito Cellulari che supportano internet a 42.2

volevo sapere se è possibile navigare con connessione h3g alla velocitá di 42,2e con quali modelli di cell (se possibile)...oppure si può navigare a tali velocità solo con chiavette/router wifi?

Partecipante Mistico

Predefinito

L'iPhone 5 ad esempio supporta i 42mbps. Però ti consiglio prima di comprare una SIM di prova. Io appunto mi sono fidato alle loro pubblicità, ho una loro chiavetta 42.2 e si naviga veramente male, al massimo si arriva a 0.5 mbps. E adesso per disdire mi chiedono inoltre 150 Euro!!!

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

I-Phone 5, Htc One SV, Sony Xperia Z, Sony Xperia V e HTC One...spero di non averne dimenticato qualcuno

Partecipante Super

Predefinito

effettivamente sarebbe opportuno proter provare prima dell'acquisto (sia di cell,chiavetta o router wifi) come si comporta la connessione a 42,2 Mega....purtroppo non conosco nessuno in grado di aiutarmi....devo solo sperare che il negozio h3g di fiducia abbia la possibilitá di farmi fare questo test in qualche modo....

Partecipante Mistico

Predefinito

direi anche samsung s4

Andrea

Partecipante Mistico

Predefinito

Se hai magari una vecchia chiavetta o telefono puoi acquistare una sim della tre e provare la connessione così. Se abiti in citta' comunque non dovresti avere problemi...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    I-Phone 5, Htc One SV, Sony Xperia Z, Sony Xperia V e HTC One...spero di non averne dimenticato qualcuno
    aggiungo s4, lumia 820/920, e le varianti LTE di galaxy s3 e note 2 (distribuite se non sbaglio da vodafone e tim)

ciao,
    Andrea

Partecipante Super

Predefinito

scusate la domanda forse banale,se acquisto una chiavetta usb con velocitá 7.2 con una promo attiva su usim associata e poi inserisco la usim in un router wifi da 42.2 la velocitá sara quella consentita dal router o la usim sara limitata a navigare max a 7.2 ?

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

dipende anche dall'offerta dati associata sulla sim. Altri operatori pongono limitazioni su alcune offerte, Tre mi pare non lo faccia.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    dipende anche dall'offerta dati associata sulla sim. Altri operatori pongono limitazioni su alcune offerte, Tre mi pare non lo faccia.

confermo quanto sopra,
    tre non pone limitazioni sulla velocità di navigazione in base alle offerte, che dipende solamente dal dispositivo e dalla banda disponibile

ciao,
    Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social