Sarà presentato tra meno di due ore a Berlino e pare che pocketnow abbia già tutte le informazioni in anteprima:
Exclusive: Galaxy Note II Official Specs, Details, Images | Pocketnow
Il fratello maggiore del Galaxy S III ? :)
Visualizzazione Stampabile
Sarà presentato tra meno di due ore a Berlino e pare che pocketnow abbia già tutte le informazioni in anteprima:
Exclusive: Galaxy Note II Official Specs, Details, Images | Pocketnow
Il fratello maggiore del Galaxy S III ? :)
Ufficializzato :)
Samsung Galaxy Note 2, ora è realtà!
Prime impressioni? Fivendra che fai, molli il SGS3 e prendi questo? ;)
Mi sa che il richiamo del pennino e dei 2 GB di ram faranno tornare fivendra al Note. :P
Al momento l'unico ritorno sarà quello dalle ferie poi vedremo ma vista la tanta carne al fuoco io raffredderei i bollenti spiriti sino ad ottobre
bello, naturale evoluzione del vecchio note aspetto un po' di rece per capirlo meglio
Qualcuno sa dirmi se e quando la 3 venderà anche il Galaxy Note II?
probabilmente, ma quando, non si sa...
Ho il Samsung Galaxy Note I e ne sono veramente soddisfatto anche se, un pensierino sul Note II...........:rolleyes:
Bah.....
Oggi ho provato il Note 2 al Mediaworld. Premetto che non possedeva l'ultima versione software che abilita il multiview come sul Note 10.1.
Nella breve presa di confidenza (modello bianco) devo dire che ergonomicamente si impugna meglio che il Note 1. Il form factor a 16:9 lo ha reso un pelo più sottile e più facilmente impugnabile, nel limite ovviamente delle dimensioni. L'effetto in mano è di leggerezza nonostante le dimensioni
Bello schermo, fluidità simile a quella del GS3, si nota l'effetto burro in molte transizioni.
Non c'era ovviamente il pennino da provare per ovvi motivi.
Speriamo arrivi presto la versione LTE che in tal senso mi interesserebbe.
Io uso l'iPhone dai tempi del 2G ma sono tentato di prendere un Samsung Note II o S3. L'unica cosa che per il momento mi frena è la svalutazione e l'aggiornamento dei prodotti Samsung che è molto più veloce di quelli Apple.
In pratica non so se vale la pena vincolarsi pe 30 mesi con un prodotto non apple.
la questione della svalutazione è una fesseria messa in giro dai blog che sostengono apple. Dal punto di vista commerciale può essere vero che un android di fascia alta a 8-10 mesi perde più valore di un iphone, ma è anche vero che un prodotto android costa molto meno di un iphone e che già ad un mese dal lancio di un top di gamma è possibile trovare una moltitudine di sconti e di offerte. Il che tradotto significa che se vuoi vendere l'usato per comprare il nuovo, che sia un iphone o un gs3 dovrai metterci più o meno sempre la stessa cifra.
Naturalmente il mio ragionamento è legato ad un contratto di 30 mesi. Per me è un periodo lunghissimo e per questo non ho ancora deciso tra iPhone 5 e android.
Se intendi comunque vincolarti per 30 mesi, ti consiglierei di prendere l'iPhone 5, ti "costa" poi meno in caso decidere magari dopo Natale di rivenderlo e prenderti un Note II, pagandolo meno di quanto prenderai per l'iPhone usato ;)
Al di la del fatto che offerte troppo ghiotte spesso sono sospette, il mi ragionamento è coretto e non punta al concetto di svalutazione in senso assoluto.
Se quello che si vuole fare è cambiare il proprio modello con uno nuovo vendendo il vecchio che sia un iPhone o un android di fascia alta l'esborso finale sarà sempre quello.
Il momento migliore per vendere il proprio cellulare è circa un mesetto prima del debutto della versione nuova.
Se vendevi un iPhone 4S ricavavi circa 400-450 euro a cui dovevi aggiungere circa 300 euro per l'iPhone 5.
Chi vendeva il Galaxy S2 poteva ricavare a suo tempo circa 300-320 euro. Il GS3 come tutti sanno di listino faceva e fa ancora 699 euro, ma già due settimane dopo il debutto lo si trovava a circa 550 euro in versione con garanzia europa. Ammettendo di trovarlo a circa 600 euro, quanto fa di esborso? Sempre circa 300 euro.
Poi se uno è bravo nelle trattative riesce a rimetterci anche di meno.
Come vedi anche se android si svaluta di più, la spesa effettiva finale è sempre più o meno la stessa