se vieni te la taglio io..
sono attrezzato anche per le nano! ;)
Visualizzazione Stampabile
Se passi da apple ti consiglio un GS3 per non fare un salto di dimensioni troppo eccessivo. Per il resto sono due eccellenti terminali con il Note 2 top per la produttività.
Terminale molto interessante!
Ancora devo capire appieno tutte le funzioni, in quanto guardo il tutorial che sembra semplice semplice e poi non riesco a fare le cose :)
Con la batteria ci faccio 2 gg con un uso basso di internet. L'altro giorno sono stato TUTTO il giorno su internet con wifi e 3g e ci ho fatto un giorno pieno intensissimo.
Lo schermo è uno spettacolo, ottimo per i cecati :) però magari in estate potrebbe essere un problema portarsi dietro un terminale così grande.
A me sembra un ottimo compromesso fra cellulare e tablet.... se li vorresti entrambi ma non hai i soldi, prendi questo e risolvi!
Ha tantissime funzioni per chi ci lavora (io non credo di sfruttarlo a pieno).
Molto molto soddisfatto.
Devo aggiungere comunque che ieri, in un ristorante, c'era pochissima linea 3 e con mio stupore ho visto che dei messaggi su whatsapp sono partiti anche sotto TIM con edge... ovviamente il roaming dati era unflagged. Infatti oggi controllando i costi ho trovato gli addebiti....