Visualizzazione Stampabile
-
Australia, stop alla tariffa All'Estero come a Casa
-
confermato dalla signorina dell'assistenza
australia non più partner..
fanculo.
-
Penso sia dovuto al fatto che ora Three AUS è della Vodafone Hutchison Australia, stanno gradualmente dismettendo il brand 3, guardate anche il sito web www.three.com.au è praticamente in stile vodafone.
-
la realtà è che prima vodafone e poi three sono stati acquisiti da hutchinson (che o è un cognome comune o possiede mezza australia)
e tre australia si appoggiava su una rete ibrida 3telstra.. mentre vodafone ha la sua rete 3g.
penso sia perchè la telstra ora voglia liberare le apparecchiature per la questione 4g... avevo letto un articolo a riguardo su utenti telstra o three australia che hanno ricevuto una mail a riguardo e con relativa dismissione in agosto 2012.
rimango incazzato come una biscia perchè continuerò a pagare un abbonamento per nulla in questi mesi che rimarrò qui.. a saperlo non avrei preso tre.. mi sembra ovvio.
-
e comunque altra dimostrazione di mancanza di informazioni sicure da parte di tre
al 6 aprile per ora non mi ha fatto pagare
06/04/2012 |
16:34:51 |
n*** |
Internet Rete 3 |
Australia - 3 |
Internet Rete 3 |
44 KB |
1.10" |
0.00 |
0.00 |
Inviato |
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antigosta
confermato dalla signorina dell'assistenza
australia non più partner..
fanculo.
Ti ha mica detto da quando? :(
-
no, so solo che sul sito per qualche giorno c'era la pagina e la tabella con opzione ma mancava la dicitura australia nei nomi dei paesi dove vale
ora è sparita anche la tariffazione secondo tariffa nazionale
il problema è che io non ho ricevuto alcun sms, anzi ad essere sinceri i primi di aprile ho rimesso la scheda tre e ho ricevuto il messaggio che avrei pagato secondo tariffe nazionali.. quindi sono un po' truffaldini.
come vedi sopra fino al 6 aprile mi hanno tariffato internet secondo l'opzione.
06/04/2012 |
23:29:08 |
+390523614*** |
Chiamate ricevute ed effettuate dall'estero |
|
Rete Operatori Partner Amici |
|
14.54" |
0.42 |
0.00 |
Inviato |
e come vedrai qui sopra ho fatto anche una telefonata e mi è stata tariffata secondo l'opzione. Per fortuna direi, perchè questa cosa l'ho scoperta nella chiamata successiva, ovvero all'assistenza.
Odio questa totale mancanza di trasparenza da parte loro.
-
abbiamo pubblicato una piccola news sulla cosa, speriamo di avere feedback e risposte da 3 stessa
-
io intanto ho messo di mezzo l'avvocato.
-
E lui ti ha anticipato qualcosa o deve studiare il caso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antigosta
io intanto ho messo di mezzo l'avvocato.
Non per fare il pignolo.....ma forse il tuo avvocato non sa che c'è la COCILIAZIONE OBBLIGATORIA.
La conciliazione è gratuita ed è obbligatoria prima di andare davanti ad un giudice.
Se invece intendi avvocato che ti scrive una lettera ad H3G sappi che le lettere degli avvocati non provenienti da CORECOM vengono cestinate.
Quindi stai buttando i tuoi soldi...!
La cosa è molto semplice CORECOM GRATUITO OBBLIGATORIO un modulo e ottieni (nel 90% dei casi) il rimborso + indennizzo.
Se la soluzione proposta dal corecom non soddisfa la si rifiuta e si va in giudizio questa volta con avvocato.
-
Scusa, ma se non sai cosa gli ha detto l'avvocato, come fai a dire che "non sa"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Scusa, ma se non sai cosa gli ha detto l'avvocato, come fai a dire che "non sa"?
Forse mi sono espresso male, l'avvocato è INUTILE visto che PER LEGGE devi prima conciliare, la conciliazione la può fare chiunque e in caso non vada bene la Conciliazione al CORECOM allora HA SENSO rivolgersi ad un avvocato.
Prima non ha senso rivolgersi ad un avvocato.
Il mio NON SA era rivolto alla avvocato che avrebbe dovuto dirgli che per legge c'è la conciliazione obbligatoria.
Invece molti avvocati per perdere tempo e farsi pagare profumatamente mandano lettere SENZA nessun valore ad H3G e si fanno pagare quando l'unico oragano competente PER LEGGE prima di andare davanti ad un giudice è il CORECOM.
Il discorso cambia invece se uno non è in italia....!
-
altroconsumo e gli avvocati che lavorano per loro sanno cosa fare, tranquilli ;)
-
Antigosta, hai fatto nuovi collegamenti dati o chiamate per vedere se ad aprile è ancora attiva l'opzione?