http://www.iphoneitalia.com/iphoneit...ia-302162.html
EDIT: 26.10 (anche via Mondo3)
H3G: i prezzi e le caratteristiche dell’offerta in abbonamento con finanziamento
Visualizzazione Stampabile
Molto interessanti!
Per il Business si hanno notizie?
È così tanto peggiore il servizio offerto agli abbonati consumer rispetto a quelli business? Mio padre ha un business da rinnovare e si trova abbastanza bene con il servizio.
Per parlare con gli operatori è ancora a pagamento?
Tutto giusto... ci sarà anche la vendita a rate ma non sono noti gli upfront
Ma io avendo gia un numero tre , per avere l'iPhone 4s devo per forza cambiare numero o posso farlo con il mio numero ?
per ora solo nuove attivazioni.
ma che differenza c'è tra la vendita a rate e il finanzimanto compass?
Io ho un abbonamento pro
una domanda, ma la tassa di 5.16 bisogna aggiungerla ai 29 euro al mese?
Tutto giusto... ci sarà anche la vendita a rate ma non sono noti gli upfront
Altro sito riporta identici upfront per finanziamento Compass e vendita a rate Tre, ma finanziamento Compass con addebito Rid, mentre vendita a rate Tre con Carta di Credito.
una domanda, ma la tassa di 5.16 bisogna aggiungerla ai 29 euro al mese?
Si, 5,16 per abb. privati
per la vendita a rate 3 ci sono notizie?
mi ha appena chiamato il centro 3 dove ho prenotato il 4S. Disponibile da domani. Possibile sia finanziamento Compass con addebito Rid che vendita a rate 3 con carta di credito. In quest'ultimo caso mi ha accennato ad un prelievo di 99 euro anticipato come anti frode che verrà restituito poi nei conti telefonici.
allora mi hanno detto che gli upfront della vendita a rate sono:
x il 16 gb -->99€
x il 32 gb -->199€
x il 64 gb -->299€
la differenza tra l'upfront con il compass e l'upfront della vendita a rate 3 te la rimborsa la 3 con degli sconti mensili sulla bolletta...
dei 99 euro mi hanno detto la stessa cosa,ma che fanno come verifica ma non addebitano.
qualcuno può dare conferma su queste voci?
scusate a parte l'anticipo, che differenza c'è tra rat efiannziamento? a parte il mezzo di pagamento?
penso sia la cosa che avevamo spiegato dai tempi della convention di Miami: sono una prenotazione sulla carta (pari a quella che capita in un autonoleggio o in un albergo) che viene fatta solo per autotutela nel caso ci fossero problemi e/o per verifica dei fondi sulla cdc... se il contratto si normalizza non verranno mai addebitati, spariscono solo dalla disponibilità fino alla conclusione. E' una pratica che succede più spesso di quanto non si pensi, 3 la rende esplicita (e fa bene)
ma avere la pro400 con opzione NO TAX la vedete impossibile (per nuova attivazione)?