Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti. sono un nuovo iscritto, e perdonate i miei probabili errori.
sono un cliente 3 con una power 10 ricaricabile.
ora vorrei aderire all'offerta per l'acquisto di un iPhone 4s in abbonamento ( sono in possesso di un iPhone 3gs).
č possibile conservare il vecchio nr. passando da ricaricabile ad abbonamento?
oppure devo fare la triangolazione? eventualmente quale operatore č consigliato per la riuscita e velocitā del movimento?
grazie ancora a tutti.
-
sui business leggo in home di questo sito che l'upfront per un 16gb sarebbe di 199 euro
sul sito 3 dice 99 euro
qual č il prezzo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
subcomandante
qual č il prezzo?
Forse il sito istituzionale? :shock:
-
ragazzi ma la vendita a rate si puō fare con superflash di banca intesa?
-
Citazione:
Mario Distasi
ragazzi ma la vendita a rate si puō fare con superflash di banca intesa?
Non accettano carte prepagate ( anche quelle con IBAN ), per cui "resta fuori" anche la carta da te citata.
-
Citazione:
ginfizzdry
Non accettano carte prepagate ( anche quelle con IBAN ), per cui "resta fuori" anche la carta da te citata.
sul sito della 3 l'ordine con la superflash č andato a buon fine e me l'hanno confermato...devo aspettare che me lo annullino a breve?
-
probabile ma chissā? facci sapere, č utile per molti! ;)
-
Citazione:
Mario Distasi
sul sito della 3 l'ordine con la superflash č andato a buon fine e me l'hanno confermato...devo aspettare che me lo annullino a breve?
Citazione:
sebchi
probabile ma chissā? facci sapere, č utile per molti! ;)
qui magari -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-comodato.html (dove cmq c'č qsa scritto sulla Superflash :P)
-
questa la mail che ho ricevuto a ordine concluso...ho mandato i documenti ora attendo loro notizie...
Gentile xxxxxx xxxxxx,
ti informiamo che il tuo ordine numero xxxxx e' stato registrato con successo.
Prodotto ordinato: 1 x iPhone 4S 16GB
Piano Tariffario: Top 400
Anticipo unitario: 99.00 EURO
Spedizione : 0.00 EURO
Importo totale: 99 EURO
All'arrivo del corriere sara' necessario consegnare la copia del documento di identita' indicato nella procedura d'ordine, oltre al contratto firmato che le forniremo entro pochi giorni.
Per poter gestire la sua pratica e concludere l'ordine e' necessarioinviare anticipatamente la copia del documento di identita' e cod. fiscale via Fax al Numero 0293650416 oppure via eMail all'indirizzo abbonamenti3@checkout3.it indicando il Numero ordine che trova in oggetto (xxxxx).
E' indispensabile che il documento inviato (carta identita', patente o passaporto) sia firmato nell'apposito campo, che sia presente sia il fronte che il retro e che sia leggibile.
Grazie per averci scelto. |
-
Ma online č possibile scegliere l'iphone 4s colore bianco?