Offerta 3: già abbonato Power a Top400 o Top800 con nuovi cellulari
Ciao a tutti,
scusate se la questione è già stata sollevata in altri post.
sono stato contattato dal 133 in quanto possessore di un abbonamento power C da 29 al mese, dicendomi che il mio abbonamento sarà rimodulato a fine estate.
mi hanno proposto una top 400 con nokia c310 a 29 €, in altrenativa la Top 800 da 49€ con Iphone 4 + upfront da 99 € vincolo 30 + TCG.
Secondo me non è una gran offerta...visto che nel forum c'è chi dice di aver ottenuto la top 400 a 19 € con Iphone 4...
domani mi richiamano...cosa posso spuntare secondo voi ?
grazie per il consiglio.
3 Power -> Top400 + Galaxy s2
Ciao a tutti,avevo scritto alla 3 per lamentarmi di alcune cose e alla fine mi hanno chiamato offrendomi due cose : la promo no tax per sempre e la possibilità di cambiare il mio 3 power con un top400 + galaxy s2 a 0,mantenendo no tax e addebito rid,oppure iphone 4 a 149 euro.
Mi chiamano domani pomeriggio e devo dare una risposta,la no tax è gia acquisita comunque.
Sinceramente ci sto pensando perchè le soglie del 3 power mi stanno spesso larghe,anche se mi danno molta tranquillità.
Sono perplesso per il vincolo dei 30 mesi,per i pochi sms e per il fatto che il galaxy non mi attira per niente.
D'altra parte però il mio iphone 3gs si è appena rotto e potrebbe essere l'occasione per cambiarlo.
Avevo pensato di accettare prendendo il galaxy,rivenderlo e fare il cambio alla apple dando il mio rotto+200 euro per un 3gs nuovo,o al limite scambiarlo per un iphone 4.
Che ne pensate?faccio una cavolata a lasciare un 3 power?
aspetto l'uscita dell'iphone 5?