:OT: non ricordavo/sapevo della CVGuA per abbonati :)
(sei nel giusto 3ad ora :D )
Visualizzazione Stampabile
:OT: non ricordavo/sapevo della CVGuA per abbonati :)
(sei nel giusto 3ad ora :D )
questi spostamenti di tread ogni tanto mi mandano in palla ;)
E vai... Top800 con offerta tipo Special Edition con Nokia N8 e la CVGA rimasta attivaaaaa :)
cosi risparmio un po' di dindi :)
Ciao a tutti,
io ho un top400 di due anni fa, preso con iPhone 3gs che uso tutt'ora.
MI hanno chiamato e offerto il top400 attuale a 19€ mese per trenta mesi, con samsung galaxy s2 (di cui me ne farei davvero poco e niente) ... nessuna offerta per iPhone 4, io in effetti non ho chiesto perché vorrei di certo il 5 quando uscirà... come tariffa a me sta molto bene, mai sfruttato il giga settimanale di traffico e 500mb mi bastano e avanzano...
il dubbio è: il galaxy dite che posso venderlo? è mio del tutto o tipo in comodato? perché in quel caso potrei poi comprare, con la differenza, il futuro iphone 5...
che mi dite? grazie in anticipo :rolleyes:
se è una vendita a rate o finanziamento è tuo :)
gentax le offerte che stanno facendo sono vendite a rate... direi che ti hanno fatto una bella offerta anche a te :)
offerta accettata infatti. mi hanno appena richiamato. 30 mesi a 19€. per me è perfetto, mai usato 1Gb di traffico mese, risparmio 10€ e ho un galaxy S a disposizione..
a proposito, chi me lo compra?! ;)
grazie per le risposte, mi son state di aiuto nella decisione! :rolleyes:
mi modifico quanto scritto sopra, è un galaxy S, non S2 ... sempre buona come offerta, ma non ottima :D