E' comparsa l'opzione nell' Area clienti 133
Visualizzazione Stampabile
E' comparsa l'opzione nell' Area clienti 133
Welcome to Italy
Al costo di 2 euro al mese sarà possibile chiamare l’estero a partire da 2 cent al minuto e si avranno a disposizione 30 minuti al giorno verso tutti i numeri 3.
Fonte: altro sito di tariffe mobili.
esatto è la nuova no distance...
Perché scomodare "altri siti" quando...
Convention H3G Miami: i primi dettagli ufficiali
oppure:
Welcome to Italy, l'opzione per chiamare l'estero
:rolleyes:
Ero dall'iPhone e ho preso il primo risultato di Google :D
Chiedo scusa.
eccola qua.
io l'ho appena attivata...
in fase di attivazione non specifica i 120 minuti...
staremo a vedere.
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3
per chi chiama l'estero quasi conviene averla ANCHE al posto della Gd3 :P
ma la qualità audio è la stessa di international no limit? o normale?
le chiamate passano da una telefonata diretta, nel senso... NON è il VOIP di international no limit, poi dopo ha lo stesso instradamento delle chiamate a prezzo pieno (con pro e contro identici a chi paga il prezzo caro :P)
quindi gli stessi problemi di NON CHIAMATA momentanea verso alcune direttrici tipo le travelsim ai tempi della zero5 :D
Poco fa guardando le attuali offerte notavo che international 3 costa sempre la bellezza di 15 euro, con quella cifra e con un piccolo sacrificio nell'infrastruttura, diminuendo le ore, potrebbero renderla davvero appetibile.....
Mentre la welcome to Italy ha direttrici per me poco appetibili ma effettivamente, come dice faq è quasi migliore della Gd3 :lol:
Ma con l'introduzione di questa nuova tariffa, non dovevano togliere la no distance?? La vedo ancora sottoscrivibile...
Più che altro spero che "convertano" chi già ha la ND nella WTI ... altrimenti devo ricordarmi di far disdire e riattivare la nuova promo a mio padre (sperando che questa nuova non abbia incompatibilità con la GD3 (free) che già ha sul suo numero)
sto apettando anch'io... ho attivato la no distance apposta.... gli do tempo 1 mese poi la tolgo....
A nessuno verrà tolta no distance: continuerà a rinnovarsi in automatico. Chi vuole attivare la la Welcome to Italy deve disattivare il rinnovo automatico di no distance, e passare a WTI.
in effetti stavo ripensando al fatto che la vecchia costa solo 1 euro al mese, quindi a mio padre conviene tenersi quella :P