[Cambio offerta via 133] Lentezza spedizione terminale
ho concordato con il 133 un passaggio ricaricabile->top400 con invio a casa di iphone4.
prima la spedizione era in 3-5 giorni ed hanno avuto un problema per la spedizione
poi risolto il problema la spedizione era in 5-8 giorni, poi ho richiamato ed era in 8-10 giorni, oggi non avendo notizie ho chiamato e mi hanno detto 10-15 giorni.
io non ho fretta ma essere preso in giro cosi mi mette una certa "TREstessa".
Chiedi se è stato spedito e non lo sanno, chiedi un track-id della spedizione e non la conoscono, chiedi di verificare l'indirizzo di spedizione e non sanno come fare...
se ero passato a TIM già avevo tutto.
vi è mai successo? :censored:
20 giorni fa ho aderito ma...
20 giorni fa contattando il 133 per capire cosa fare del mio skype phone mi hanno proposto di passare da ricaricabile a top 400 con upfront 149 euro e esonero tassa gov. per 12 mesi. Ho accettato, ho fatto la registrazione, ho fornito indirizzo in quanto mi hanno chiesto dove recapitare il telefono, ho fornito rid bancario. Mi hanno detto 10 giorni di attesa. Ho chiamato ancora il 133 e nessuno sa nulla...Allora ho scritto al 133 e la risposta è stata (notare l'italiano)
Gentile Sig. XX
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che se lei non ci fornisce piu informazioni relative a questa offerta adherita giacche dai nostri sitemi non ci risulta niente,per esempio relativa a quale utenza? vi hano fornito qualche numero di usim o di ordine?, Quanti piu dati cifornizca, piu potremmo assistirla.
cosa devo fare ora??