io ho richiamato oggi.. 10-15 giorni lavorativi a partire dal 3 marzo (quindi sab-dom e festivi esclusi) manco dovessero portarmelo a piedi..
Visualizzazione Stampabile
io ho richiamato oggi.. 10-15 giorni lavorativi a partire dal 3 marzo (quindi sab-dom e festivi esclusi) manco dovessero portarmelo a piedi..
cinema...allora mi han richiamato in tre del 133 e mi hanno dato il numero della pratica andata a buon fine..."e' solo questione di tempo, prima o poi arriverā" pero' via mail...mi dicono che non hanno nessuna pratica in corso a nome mio!!
ovviamente a nessuno di voi č passato nella mente di aderire alla stessa offerta passando per un negozio che magari vi consegnava l'iPhone in 3 minuti vero?!?!?
bastava chiedere all'operatore le stesse condizioni ma chiedendo il ritiro in un negozio a vostra scelta, l'ho fatto a diversi miei clienti....
come non c'ho pensato...
dal 20 gennaio sono ancora in fila al 150° posto per la prenotazione di un iphone 4 per passaggio a top400..altro che 3 minuti..:whistling
io aspetto fino alla fine della settimana prossima poi passo a TIM a costo di rimetterci
GIOIA! GAUDIO!
mi č arrivato un sms del corriere che il telefono č in spedizione...dopo quasi un mese ce l'abbiamo forse fatta...:thumbup:
all'epoca al negozio TIM mi avevano detto che mi avrebbero prenotato l'iphone e che avrebbero poi attiviato tutto il passaggio solo all'avvenuta consegna del terminale.
In ogni caso č acqua passata perchč il telefono dovrebbe essere in consegna da quello che dice il trackid del corriere...:contratto:
E' ARRIVATO!!! :crazy:
ALLELUJA!!
49 euro e passa la paura (dentro c'č anche la micro-sim nuova).