MyVideoBlog, come fare per la disattivazione [was: Oltre il danno anche la beffa???]
E' da più di un mese esattamente dal 26 novembre 2010 che mi sono ritrovato a mia insaputa iscritto al servizio a valore aggiunto "MyVideoBlog". Ho cercato fin da subito di disattivare il servizio dal cellulare ma nonostante effettuavo tutta la procedura il servizio mi rimane sempre attivo a tutt'oggi. Le spese sostenute indebitamente ammontano a € 18 al 31/12/2010. Oggi l'ulteriore risposta di Livia Numero identificativo: 3874754 è questa: Gentile Sig. XXXX, in merito alla sua mail del 01/01/2011, la preghiamo gentilmente anche di provare ad inviare un SMS con testo "STOP" alla numerazione breve da cui si ricevono i messaggi Premium.
Ma scusate oltre il danno la beffa??? Devo ancora essere io a cercare di risolvere tutta la questione??? Non sò più cosa fare :ranting: qualcuno sà darmi qualche altra "dritta" che non sia lo scrivere continue mail al 133 Assistenza Online?
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere, cari saluti.
Micky
:incavol: