Ragazzi, molti dei miei amici hanno attive promo a costo zero.
Come è possibile attivarle? Grazie per le risposte!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, molti dei miei amici hanno attive promo a costo zero.
Come è possibile attivarle? Grazie per le risposte!
Se ti riferisci a Gente di 3 o raddoppio della ricarica e così via, sono opzioni che H3g ha offerto e offre in determinati periodi o a determinati clienti, quindi dovresti approfittare quando vengono proposte. Ad es. ora è proposta una convenzione con l'arma dei carabinieri, alle nuove attivazioni viene data Gente di 3 gratuita e raddoppio delle ricariche per 12 mesi e altro.
Per essere aggiornato basta frequentare questo sito o quello di H3g :bye:
Oppure chiedi un opzione a costo a zero a seguito di un grave disservizio.
esistono eccome... ;)
Sento molti di voi che hanno opzioni che si rinnovano a costo zero, come si fa ad averle? Potete inviarmi suggerimenti?
molti le hanno avute essendo utenti pregiati e dopo gravi disservizi
Le opzioni a costo zero, sono state concesse per problemi gravi che si sono protratti per diverso tempo, spero per te tutto vada vene...:whistling
Quindi nulla???
Non so se augurarti o meno problemi così gravi da avere queste opzioni :D
Per chi la dovesse cercare, qui c'è tutta la lista http://www.mondo3.com/forum/discussi...-personam.html
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...lemi-vari.html
Ragazzi, su, non fate i tirchi! :-D
Mi dite come posso attivare un'Offerta Attivazione (leggasi opzioni aggratis) a seguito di questa mia disavventura?
Forza, un pò di generosità... :-P
Per quanto mi riguarda, le opzioni AC0 sono state ottenute (quasi) esclusivamente mediante procedura di conciliazione al Corecom. Nel tuo caso sinceramente non saprei se ti trovi nelle condizioni idonee per intraprenderla, sebbene la sospensione del servizio sia una cosa seria. Magari attendi qualche parere più "esperto"...
Facciamo un po' di chiarezza, ti elenco il perche' a volte vedi utenze che hanno tali opzioni:
1) Le OA sono state spesso offerte nel tempo come opzioni NATIVE di Usim in acquisto.
2) Vi e' stato il periodo d'oro delle retention in cui se eri un cliente di valore (... o eri bravo e fortunato nel gioco delle "finte" triangolazioni) te le regalavano per trattenerti.
3) Sono state offerte come compensazione per GRAVE disservizio, e come dicevano gli amici sopra non e' roba da augurarsi solo per avere una OA in cambio...
Alcuni di noi negli anni sono stati bravi e fortunati a costruirsi una "Usim da invidia" :) perche' per varie ragioni il mercato ha vissuto, a mio parere, delle proprie "brutture" regolamentari imposte dall'alto e di conseguenza politiche commerciali da parte delle TELCO assurde che invogliavano addirittura la clientela a comportamenti discutibuili per poter trarre il massimo da tutto cio'.
Non ultimo osserva infatti, nell'altro thread, l'infinita diatriba in corso per l'annullamento del "famoso" credito da autoricarica.
I tempi d'oro PER FORTUNA sono finiti, e lo dico perche' erano d'oro solo per alcuni e non per tutti, e questo se permetti lo rendeva un bar e non un Mercato...
se vuoi sim con varie promo [...] :censored:
ATTENTO AI TRUFFATORI
--- EDIT ---
No link. Grazie.
Lo Staff