GRAZIE, non cerco sim.
Non hanno potuto attivarmi Superinternet a costo 0 come io avevo chiesto, perché sulla mia sim c'è già GD3 7 gg. a costo 0 ed il raddoppio, ma mi hanno attivato superinternet per 1 anno a costo 1€. Può andare.
Visualizzazione Stampabile
GRAZIE, non cerco sim.
Non hanno potuto attivarmi Superinternet a costo 0 come io avevo chiesto, perché sulla mia sim c'è già GD3 7 gg. a costo 0 ed il raddoppio, ma mi hanno attivato superinternet per 1 anno a costo 1€. Può andare.
Signori. Secondo voi ricevere 40 sms per ogni rinnovo della all in e ricevere risposte random dal servizio clienti è un buon disservizio per provarci per una opzione ac0?:)
se sei un "buon cliente" per il loro algoritmo perché no... cmq mi pare, leggendo le vostre esperienze, che siano diventati sempre + tirchi in tal senso :P
ma le opzioni a c0 con rinnovo gratuito vengono attivate ancora per gravi disservizi?
probabilmente sì, se ne parla poco con le nuove opzioni mi sa!
io l'ho letta come "con le nuove opzioni tutto compreso l'interesse per le opzioni preferenziali - spesso incompatibili - è diminuito e se ne parla poco." Mi dica poi Valerio se ho errato a interpretare :D