da stamani è possibile aggiornare tramite kies a froio 2.2 brand h3g
Visualizzazione Stampabile
da stamani è possibile aggiornare tramite kies a froio 2.2 brand h3g
Samsung Galaxy S, l'aggiornamento 2.2 (anche) per i brand H3G
Uscito ufficialmente Android 2.2 Froyo per telefoni brand H3G, la ricezione sembra piu' stabile in confronto a Froyo Samsung Italia
Peccato che kies non mi riconosce il telefono collegato, né con windows 7, né con Windows XP :ranting:
si ma sto vedendo che è molto piu' lento..
non so come tu abbia fatto a saperlo, cmq ho provato a ri-scaricare kies, ho collegato e l'aggiornamento è andato a buon fine! :rolleyes:
solo che ora è tutto inchiodato ... :(
speriamo si riprenda!
da Kies... è ufficialmente uscita questa mattina ma io ho dovuta già resettare una volta perche' si inchiodava tutto.....
quindi consigliate di non aggiornare il cell h3g a froyo 2.2?
guarda a me adesso va bene.... pero' ho dovuto resettare.....
Al riavvio sembrava non si risvegliasse più, ora il tel mi sembra più performante ke mai, anke se ce l'ho da sole 2 settimane (e quindi non ho grandi termini di paragone). Per ora visto poke differenze significative, di sicuro una maggior fluidità. Nota negativa, grande icona Pianeta3 su desktop, subito rimossa! B-)
cioè? come si fa? puoi spiegarti meglio?
Guarda a me adesso va meglio ma a volte si incanta..... anche quando mando un messaggio, adesso aspettero' una settimanella se continua con questi blocchi riaggiornero' di nuovo il Firmware reinstallandolo
Ma scusate voi usate la pach per Kies oppure originale?