... devo fare un backup... ma di cosa? Foto, video, mp3, questo lo so. Ma dell'altro? Anche configurazioni di posta? Ti ho dato altre info anche via skype.
Visualizzazione Stampabile
Se non hai risolto prova questa:
) Collegare il Galaxy alla USB e selezionare Archiviazione di Massa
2) Attendere l'installazione del driver
3) Accedere all'area di notifica e cliccare sulla notifica del collegamento USB
4) Selezionare dal Pop-Up "Collega". A questo punto la memoria del Galaxy dovrebbe comparire fra le unità del PC
5) Ora scollegare il Galaxy e ricollegarlo selezionando "Samsung Kies" dal menù USB
6) A questo punto noterete un'ulteriore installazione di drivers da parte di Windows
7) Al completamento dell'installazione dei driver Kies riconoscerà il Galaxy
Ciauzz
Be si si cancella tutto, fai un beckup di tutto, poi fai come ti ho detto io ogni tanto ci fa, hai spuntato l'opzione Kies appena attacchi al pc?
come faccio a fare il backup degli sms in diverso modo?
Il backup l'ho fatto, intendo dire delle foto, i video, le cose che mi interessa non perdere.
Opzione spuntata. Ma senza nessun effetto. Mi carica i drivers, ma poi non me lo vede.
Sto seriamente pensando di portarlo alla tre.
ho fatto il backup anche degli sms... stasera cancello tutto e poi riprovo.
Mi dici quali sono i passaggi per resettare tutto? Ho saputo che esistono almeno due metodi.
... mi vede archiviazione di massa ma non samsung kies.
Ho provato a disinstallare tutto facendo pulizia del registry tramite uniblue registry booster, ho provato anche con combofix. Ho reinstallato kies. Sarà perché è la 1.5.3 e non la 1.5.0?
Ma una volta che collego il terminale, quanto tempo in secondi/minuti devo aspettare prima che me lo riconosca?
Grazie e ciao!
10 secondi puo' essere anche 5 ma è strano, prova ha usare il kes registry pacher
Se é entro 7 giorni te lo cambiano senò devi mandarlo in assistenza
ho provato a resettare il terminale... niente da fare... non me lo vede. Ma devo formattare anche la memoria interna? Se sì, come si fa? Grazie.