Visualizzazione Stampabile
-
Questa è l'ultima
Sono uno di mondo3 e cliente tre dall'inizio, ho sempre tenuto duro, sono stato rimodulato, maltrattato e deriso .... e ho sempre sopportato. Ora hanno fatto l'ultima, il mio semplice e stupido inq1, cellulare preso giusto per skype è in assistenza dal 21 settembre e il negozio tre, il customer e tutti quanti l'unica cosa che sano dirmi che è in attesa di parti ! ( un cellulare che tra un po te lo regalano in attesa di parti ??? ). Sono ancora piu tonti perche il comodato è scaduto ora, potrebbero risolvere con una telefonativa e un nuovo comodato !! Ma il negozio 3 della mia città è gestito da impediti ( che hanno anche un negozio vodafon un tim e un wind.. furba tre sei proprio furba !! ) a cui 1 anno e mezzo fa ho dovuto spiegare io come potermi far dare un inq con una scegli tre !!! Ma ora me ne vado....ma prima di andarmene gli scatenerò avvocati ( non li pago ) e spam su facebook e twitter.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pmedmax
Sono uno di mondo3 e cliente tre dall'inizio, ho sempre tenuto duro, sono stato rimodulato, maltrattato e deriso .... e ho sempre sopportato. Ora hanno fatto l'ultima, il mio semplice e stupido inq1, cellulare preso giusto per skype è in assistenza dal 21 settembre e il negozio tre, il customer e tutti quanti l'unica cosa che sano dirmi che è in attesa di parti ! ( un cellulare che tra un po te lo regalano in attesa di parti ??? ). Sono ancora piu tonti perche il comodato è scaduto ora, potrebbero risolvere con una telefonativa e un nuovo comodato !! Ma il negozio 3 della mia città è gestito da impediti ( che hanno anche un negozio vodafon un tim e un wind.. furba tre sei proprio furba !! ) a cui 1 anno e mezzo fa ho dovuto spiegare io come potermi far dare un inq con una scegli tre !!! Ma ora me ne vado....ma prima di andarmene gli scatenerò avvocati ( non li pago ) e spam su facebook e twitter.
Non ho capito cosa centri H3g con il negozio o con chi si occupa di assistenza?
Se hai un cellulare brand vodafone tim o wind ed in assistenza se lo tengono per piu di un mese, cambi operatore?
-
che centra 3 con Inq che è una società a parte...soliti sfoghi verso 3
-
purtroppo questi ritardi non sono rari con ZTE INQ e AMOI in quanto non esistono in Italia centri autorizzati...Comunque puoi fare un sollecito per la lavorazione tramite il PDR (punto di raccolta) stesso contattando il suo servizio dedicato...
-
Infatti pensi che wind tim o voda se ti si rompe il telefono te lo aggiustino in 2 giorni?
Ma???
-
Poverino però... l'avete massacrato! :devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Poverino però... l'avete massacrato! :devil:
:quoto:ha pure un occhio gonfio adesso...:lol:
-
Solidarietà all'amico pmedmax.
Quanto accadutogli, invita noi tutti a non acquistare e a non prendere in comodato i terminali di quei produttori che non dispongono di centri di assistenza tecnica sul territorio nazionale.
-
Anche io sono solidale con pmedmax. Il punto è: il cellulare in comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gughi
Anche io sono solidale con
pmedmax. Il punto è: il cellulare in
comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
Sono d'accordo con te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Non ho capito cosa centri H3g con il negozio o con chi si occupa di assistenza?
Se hai un cellulare brand vodafone tim o wind ed in assistenza se lo tengono per piu di un mese, cambi operatore?
a) tre c'entra se da in gestione un Negozio3 a degli incompetenti.
b) tre centra se sono loro a dire, ops ci siamo sbagliati con le consegne e il telefono è in lavorazione da 5 giorni ( telefono spedito alla 3 il 21 settembre)
c) tre non sa organizzare la riparazione di un terminale in comodato, quando ero business il mio motorola ( ve la ricordate la matonella ) si ruppe e l'allora 133 me ne fece arrivare subito un altro e si ritirò il mio.
d) ho la sfortuna di lavorare in un customer di un'azienda molto più grande della 3 e n°1 se do un muletto do un muletto di pari caratteristiche, se la riparazione è di una parte fondamentale sostituisco il prodotto.
e) il comodato prevede che il cellulare non sia mio, sta a loro darmene subito un altro, io li pago per avere quel cell funzionante, non per farlo tenere a loro e non usare un muletto dove non funziona nemmeno skype.
d) mentre scrivo a voi, ho scritto a loro più volte che il comodato ora è finito e potrebbero risolvere dandomi subito un altro comodato.
-
Citazione:
a) tre c'entra se da in gestione un Negozio3 a degli incompetenti.
nessuno è perfetto...
Citazione:
b) tre centra se sono loro a dire, ops ci siamo sbagliati con le consegne e il telefono è in lavorazione da 5 giorni ( telefono spedito alla 3 il 21 settembre)
mmmm sembra strano che ci abbiano messo un mese per capire l'errore,ma qui ricadiamo nel punto a
Citazione:
c) tre non sa organizzare la riparazione di un terminale in comodato, quando ero business il mio motorola ( ve la ricordate la matonella ) si ruppe e l'allora 133 me ne fece arrivare subito un altro e si ritirò il mio.
avevi la polizza Kasko che prevede la sostituzione del terminale, evidentemente con questo comodato no
Citazione:
d) ho la sfortuna di lavorare in un customer di un'azienda molto più grande della 3 e n°1 se do un muletto do un muletto di pari caratteristiche, se la riparazione è di una parte fondamentale sostituisco il prodotto.
probabilmente se non si riesce a riparare si sostituisce il terminale
Citazione:
e) il comodato prevede che il cellulare non sia mio, sta a loro darmene subito un altro, io li pago per avere quel cell funzionante, non per farlo tenere a loro e non usare un muletto dove non funziona nemmeno skype.
provato fring?
Citazione:
d) mentre scrivo a voi, ho scritto a loro più volte che il comodato ora è finito e potrebbero risolvere dandomi subito un altro comodato.
potresti fare tu un cambio offerta con un nuovo comodato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gughi
Anche io sono solidale con
pmedmax. Il punto è: il cellulare in
comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
si sbagli e alla grande, c'è scritto sul contratto da te firmato che in caso di rottura o guasto ne viene dato uno nuovo subito? a me non sembra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gughi
Anche io sono solidale con
pmedmax. Il punto è: il cellulare in
comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
Beh...quando mi impazzì il 6120 entrai con tanto di scatola nel centro 3 dove l'avevo preso 5 mesi prima in comodato e venni accolto dalla ragazza al bancone che mi guardò come avessi in mano un panetto di tritolo corredato di detonatore..."NON LO VOGLIO VEDERE PER NIENTE...VAI DIRETTAMENTE IN ASSISTENZAAAA". CHe poi alla fine la garanzia se non sbaglio è di 24 mesi, di cui i primi 12 a carico del venditore...ma un telefono in comodato non è teoricamente venduto...:contratto:...quindi magari alla fine aveva anche ragione. Inoltre la tre ti da in comodato QUEL telefono...e quello dovrebbe tornarti...
Per inciso...non c'entra nulla...io quella sera poi andai all'assistenza...mi dissero "eh...questi della tre noi non possiamo nemmeno toccarli...partono direttamente per milano...me lo lasci?" ed io "purtroppo non ho dietro il contratto del comodato...te lo lascio lunedì (era ven sera)".
così torno a casa...lo schermo del cell sempre bianco e morto...e provo...tanto cos'avevo da perdere?...HARD RESET...3 tasti e via...5 minuti dopo ero li che reinstallavo i millemila programmi sul mio 6120 tornato nuovo di fabbrica e prefettamente funzionante!!!!:crazy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Infatti pensi che wind tim o voda se ti si rompe il telefono te lo aggiustino in 2 giorni?
Ma???
Prendo questa domanda per chiedere se avete letto l'oggetto del tutto prima di rispondere :P
L'Inq1 è stato gestito come assistenza da H3G stessa, Inq Mobile tra l'altro è una controllata della stessa holding.
Non mi risulta - se non Vodafone per pochi modelli - che ci siano operatori che gestiscano di solito l'assistenza e la trafila per un terminale come accade per l'Inq1.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Poverino però... l'avete massacrato! :devil:
Tra l'altro senza alcuna seria motivazione e dimostrando di non conoscere il problema in se'. Peccato.