Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
si sbagli e alla grande, c'č scritto sul contratto da te firmato che in caso di rottura o guasto ne viene dato uno nuovo subito? a me non sembra
E' evidente che tu non conosci il significato del termine "comodato" se scrivi
Citazione:
c'č scritto sul contratto da te firmato che in caso di rottura o guasto ne viene dato uno nuovo subito?
Leggi e capirai cosa intendo
[ame="http://it.wikipedia.org/wiki/Comodato"]qui[/ame]
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Prendo questa domanda per chiedere se avete letto l'oggetto del tutto prima di rispondere :P
L'Inq1 č stato gestito come assistenza da H3G stessa, Inq Mobile tra l'altro č una controllata della stessa holding.
Non mi risulta - se non Vodafone per pochi modelli - che ci siano operatori che gestiscano di solito l'assistenza e la trafila per un terminale come accade per l'Inq1.
Tra l'altro senza alcuna seria motivazione e dimostrando di non conoscere il problema in se'. Peccato.
Fortuna č arrivato il Boss. grazie mille. Oggi ho scoperto l'ennesimo inghippo di questa storia. Sembra che per risparmiare sulle consegne la 3 faccia fare una bella passeggiata ai suoi pacchi. Centro tre della mia cittā ( 43.3369,12.903528 ecco le coordinate... ) poi Roma e poi a Milano. A Roma il pacco viene scambiato con delle chiavette che dovevano andare a Milano. Le chiavette arrivano a milano e il mio cell rimane a Roma... il negozio tre della mia cittā riceve il pacco, lo apre e trova invece del mio inq e di un nokia n97mini di una concittadino 2 chiavette... chiama la 3, la 3 dice ma voi avete il pacchetto giusto ... il negozio 3 dice si ho il pacchetto giusto ma dentro no ci sono i cellulari. Alla fine dopo 15 giorni ritrovano i cellulari e li spediscono in assistenza..... vediamo come andrā a finire !!
Per chi mi consigliava fring: il muletto che ti danno č un cellulare che a dire tanto fa le chiamate.... e fringnon supporta piu skype..e tra un po nemmeno nimbuz, ma ho risolto con il vecchio nokia 6500 slide di mia moglie dotato di macchia nera al centro dello schermo..una fissa !!