3 Italia rinnova la propria segreteria telefonica
Scusate, ma dal 4 Ottobre non doveva partire la nuova Segreteria telefonica? L'IVR è sempre lo stesso e non annuncia alcuna novità! :ohmy:
Visualizzazione Stampabile
3 Italia rinnova la propria segreteria telefonica
Scusate, ma dal 4 Ottobre non doveva partire la nuova Segreteria telefonica? L'IVR è sempre lo stesso e non annuncia alcuna novità! :ohmy:
Anche sulla mia numerazione lo stesso...
forse intendevano il 4/10/2011 :lol:
idem.. che figura che stanno facendo...
anche la Mail 3 è immutata.:unsure:
I soliti pressapochisti...che compagnia ...
avete ancora i messaggi vecchi?
A me sono spariti ma per il resto mi sembra quella precedente (e l'SMS "ti ho cercato" a segreteria attiva NON arriva)
Forse ci siamo!
Ultime ore per salvare i messaggi: da domani (anche se hanno scritto "dall'11 ottobre...") dovrebbe partire la nuova segreteria.
Infatti scrivono che si ha tempo fino ad oggi 11 ottobre per salvare i vecchi messaggi: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13691_ITA_HTML.htm
Sarà la volta buona?
Ho appena provato ad attivarla e a chiamarmi. Quando riaccendo il cellulare non mi arriva nessun SMS di chiamata ...ma sono scemi?
stamani la segreteria mi dava occupato... ora è di nuovo vuota e senza SMS come molti di voi. Ce la fanno sudare...
Niente, tutto come prima! Anche i vecchi messaggi email sono ancora presenti.
Certo è strano perchè il gestore aveva anche provveduto a notificare via sms in più occasioni il lancio di questa nuova segreteria, ma ad oggi nessuna novità!
Già, anche a me nessuna novità! Qualcuno di voi ha provato ad inviare una mail per chiedere informazioni?
Si io, anzi, ho contattao il 133 visto che è gratuito per la mia usim.
Non ti dico le risposte assurde, la prima operatrice non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando, la seconda invece mi ha comunicato che sarebbe stato attivato entro la serata perchè avevano problemi di rallentamento dei sistemi informatici.
Come al solito tutte fandonie. :(