Portabilita' TRE verso VODAFONE !! URGENTE
Salve a tutti ( sono il "vecchio GODUMESU" )
Vi espongo un grosso problema e spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio.
Il giorno 5 Agosto vado in negozio Tre per prendere un Iphone 4 con abbonamento Top 800 a 49 euro al mese. Allo stesso tempo, prendo anche una scheda Vodafone per fare la triangolazione della mia utenza ( ho un abbonamento Zero 7 )
Allora, giorno 7 Agosto , mi chiama Vodadone dicendomi che la portabilita' della mia utenza è stata rifiutata perche' la mia utenza è disattiva da piu' di 30 giorni :unsure:
Con Vodafone ricontrollo Nome, Cognome, codice fiscale e numero seriale della usim e risulta tutto esatto. Richiedo la portabilita' il giorno 9 Agosto ed il giorno 12 Agosto mi chiama Vodafone che mi dici la stessa cosa : portabilita' rifiutata per incongruenza tra il mio codice seriale e la mia utenza :wall:
Chiamo il 133 ( il negozio era chiuso per ferie e riapriva il giorno 26 Agosto ) e mi aprono una pratica. Nel frattempo, Vodafone ( dal reparto portabilita' di Bologna ) richiede il giorno 13 Agosto la portabilita' ed il giorno 18 Agosto mi viene nuovamente rifiutata. Nel frattempo, quasi tutti i giorni parlo con il 133 e con il raprto tecnico della Vodafone. Il 21 Agosto mi arriva una e mail dalle Tre dicendomi che la mia utenza ha 2 numeri seriali, uno vecchio ed uno nuovo inn quanto nel 2005 avevo fatto una portabilita' verso Wind per poi ritoranare alla Tre, e che ogni volta che Vodafone fa la riciesta della portabilita', il loro sistema informatico infallibile riconosce la mia utenza con il vecchio numero seriale. :wall:
Arriva il giorno 26 Agosto, vado al negozio ed espongo il problema. Il dealer chiama dal loro canale interno la Tre il quale apre un'altra pratica.
Il 2 Settembre, mi chiama la tre dicendomi che il loro reparto tecnico ha allineato il mio numero seirale e la mia utenza e che potevo andare ad un centro vodafone per richiedere la portabilita' e che era tutto posto. Vado il 2 settembre e fare la portabilita' e il 4 settembre mi chiama la Vodafone dicendomi che.........la Tre ha rifiutato la portabilita' sempre per lo stesso motivo.
Imbufalito chiamo la Tre e spiego di nuovo il problema e che fanno ??? Riaprono una nuova pratica !! Noooooooooooooo !!!!!
Mi rispondo con una e mail che per loro e' tutto a posto e che potevo andare a fare la portabilita' : richiedo la portabilita' e dipo 2 giorni mi richiama Vodafone e............. sapete ormai la risposta :incavol:
Vado al negozio e riaprono un'altra pratica di sollecito sulla pratica gia' aperta.
Io chiamo il 133 il quale il giorno 8 Settembre viene aperta una pratica al reparto tecnico ma ancora oggi non hanno avuto nessuna risposta. Vodafone, sta apettano una risposta da parte della Tre dal 19 Agosto.
3 portabilit'a ad Agosto e 6 a Settembre non andate a buon fine sempre per lo stesso motivo,
Cosa devo fare ? Consigli ? A chi diavolo mi devo rivolgere ?
Sto pagando 2 abbonamento da 49 euro al mese ma per ora sto usando solo il vecchio ( 1800 minuti al mese )
Grazie Fabrizio