che incubo! da non credere, non avevo mai sentito nulla del genere.. tentare mnp interna?
che incubo! da non credere, non avevo mai sentito nulla del genere.. tentare mnp interna?
iPhone XS Max
Niente, ci ho provato !!!
Nel senso, gli ho detto siccome da voi non sto scappando , sto facendo un mnp versdo vodafone per fare una triangolazione ( un operatore mi ha anche detto cosa fosse una triangolazione ). Gli ho chiesto, ok, siccome non riuscite a fare una semplice mnp, allra portati questa utenza all'abbonamento che ho aperto il 5 Agosto.
Mi hanno risposto : non si puo' fare.
Ma è vero ? O ci sono casi che qualcono è riuscito nell'intento ?
@Andrea : Ok , ma non ricordo piu' la password di godumesu ( o meglio, pensavo fosse quella, ma non mi fa entrare ) Semmai, lasciami questa !
@arccx-From_USA
Non mi davano l'Iphone4 con scegli ancora 3
Eppoi, quando andai al negozio , mi dissero che con lo Zero 7 non andava bene con l'iphone4 perche' ci andavo sotto con internet
Nell'ultimo anno non mi sono piu' interessato di telefonia e quindi ho preso per buono quello che mi hanno detto.
Comunque, lasciando perdere tutto quello che potevo e non potevo fare, adesso ho QUESTO problema e volevo sapere cosa diavolo potevo fare.