su Milano sapete dirmi se c'è qualche tre store che ha qualche iphone disponibile?
Altro 3ad similare: http://www.mondo3.com/forum/discussi...po-sicuro.html
Visualizzazione Stampabile
su Milano sapete dirmi se c'è qualche tre store che ha qualche iphone disponibile?
Altro 3ad similare: http://www.mondo3.com/forum/discussi...po-sicuro.html
Anche io sono di Milano sapete se qualche negozio H3G ha disponibilità per l'iphone 4 da 32GB ?
Gli iPhone4 sono in consegna da oggi in parecchi 3Store (per lo meno quelli più importanti).
Pochi pezzi, ma pian piano arrivano
perchè non cogliete l'occasione per provare uno smartphone android di ultima generazione?
qualcuno su milano è riuscito a trovare un dealer con iphone4 e che gli faccia scegli ancora3?
MI smebra incredibile che non si trovi da nessuna parte questo benedetto telefono!
Questo pomeriggio ho telefonato a praticamente tutti i negozi 3 della zona e mihanno praticamente riso in faccia tutti.
Liste di attesa lunghissime e soprattutto chiuse.
Sapete dirmi se siete a conoscenza di qualcuno che li ha? Sono disposat a spostarmi fino a Bergamo o zona Lecco/Como.
Ciao,
sono nuovo e volevo prendere un iphone4 sfruttando l'offerta di 3 e sottoscrivendo un nuovo abbonamento.
Ho chiamato praticamente tutti i negozi di Milano e l'unico che non mi ha riso in faccia mi ha detto che ha una lista d'attesa di 270 persone... possibile che non si trovi da nessuna parte?? Qualche dritta?
prendere un altro telefono... e usare il tasto cerca nelle opzioni del forum.
News: Se volete trovare iphone4, h3g ha stipulato un nuovo accordo con @work , per saperne di più andate nel sito At Work Group - Home
Ora tutto cambia. Di nuovo. Grazie ad un importante accordo H3G ed @Work risolvono il problema di disponibilità di iPhone 4 e danno una soluzione alle continue richieste da parte degli utenti di poterlo avere in abbonamento.
@Work, Apple Premium Reseller con punti vendita a Torino, Milano Asti ed Alessandria, in partnership con H3G, proporrà il telefono anche nella modalità a 0€ con i contratti Top400, 800, 1600 e 3000
A titolo esemplificativo potrai avere l’iPhone4 16Gb con Top400* con 0€ di anticipo, un canone mensile di 29€ (+ tassa conc. governativa)
Il canone include 400 minuti di chiamate, 100 Sms e 2Gb di traffico internet al mese
Da oggi in tutti i punti vendita @Work
L’offerta è riservata agli utenti finali
Per l’attivazione del contratto di abbonamento presso il punto vendita è preferibile fissare un app.to
scrivendo a laura.3store@macatwork.net
Vieni a trovarci!
*(operazione soggetta ad approvazione finanziaria, fogli informativi presso i 3store aderenti o sul sito tre.it)