Visualizzazione Stampabile
-
Sabato ne avevano qualcuno al Saturn di CArugate e avevo telef al negozio che c'è a brugherio e ne avevano (non metto il nome perchè non so se si può ma se fate una ricerca dal dealer locator del sito 3 è l'unico punto vendota di brugherio).
IO alla fine l'ho preso al negozio Apple.
-
Io sono stufo di inseguirlo.. quasi quasi passo al samsung galaxy tab.. :devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
munch73
Io sono stufo di inseguirlo.. quasi quasi passo al samsung galaxy tab.. :devil:
buona fortuna
-
Citazione:
freccial
News: Se volete trovare iphone4, h3g ha stipulato un nuovo accordo con @work , per saperne di più andate nel sito
At Work Group - Home
Grazie freccial, dopo la tua dritta ho contattato Laura di At Work Group e, nel giro di 3 giorni non solo mi sono iPhonizzato ma, addirittura, ho potuto rinnovare il vecchio comodato scaduto alle medesime condizioni del precedente.
Una roba improponibile in qualsiasi 3 store di tutta la lombardia.
:rolleyes:
-
Citazione:
daffy
perchè non cogliete l'occasione per provare uno smartphone android di ultima generazione?
quoto... oltre android c'è il nuovo windows phone 7 che è ottimo, io con il 3GS sono stufo delle mille limitazioni bluetooth, flash e della pessimissima ricezione e lentezza nel trovare la rete, appena mi scade il contratto prendero qualcosa con i nuovi sistemi operativi.
apple... a mai piu!
oltretutto per salvare la faccia sulle magagne del 4 presto uscirà l'iphone 5
-
Giusto per aggiornare la situazione.
Iphone 4 e' disponibile presso lo store 3 all'interno dell'area passeggeri area Schenghen dell'aeroporto di Linate.
Ne avevano 7 o 8 a 16 gb ed uno a 32 (che mi sono preso io). Dalle altre parti e' letteralmente impossibile.
Sono contentissimo di averlo trovato!!!