http://www.cellularitalia.com/news/t...ws3power10.php
Il canone viene azzerato per tutti, nuovi e vecchi clienti.
Questa è un'ottima notizia!
Visualizzazione Stampabile
http://www.cellularitalia.com/news/t...ws3power10.php
Il canone viene azzerato per tutti, nuovi e vecchi clienti.
Questa è un'ottima notizia!
quindi e' ufficiale ?
mmmh non so se cambierò la mia super7 su tutto3...
le soglie percentuali tariffarie della 3power sono più restrittive..
no.........Citazione:
quindi e' ufficiale ?
Invece si ;)
(o quasi... :P leggete la notarella in fondo: Convention 3 Italia: tutte le news (e aggiornamenti))
Ahi, ahi, ahi.... v-x-vendetta perde colpi?? :blink:
Chissà se tolgono l'incompatibilità con la Gente di 3 OA....
tanto la rimodulano quando caz*o gli pare a loro, quindi ufficiale o no non cambia nulla, ci possiamo ritrovare la 3 Autoricarica dalla sera alla mattina senza un motivo valido.
evabbo, qual'è il problema?Ripassiamo nuovamente a 3power10 :crazy:
Cmq tutte ste rimodulaziioni .......boooo....3power10 il mio amico la utilizza da 4 mesi con un nokia 5200 che non è umts, telefona regolarmente(anzi riceve pochissimo per non dire nulla, ma non scarica credito) e non ha avuto mai sorprese, almeno fino ad ora!!
ma siamo sicuri della notizia?? altre fonti?
In piu' così 3 Senza Scatto non ha senso di esistere... che dite?
L'unica cosa esatta scritta nel link è Il canone mensile di 5 €uro sarà azzerato per sempre!!
perchè non c'è scritto da nessuna parte per i vecchi e nuovi clienti; è una loro interpretazione della slide dell'offerta.
nella slide se ricordo bene c'è scritto che 3Power10 ".... diventa ancora più strepitosa....." per cui di "più strepitoso" io penso che ci sia solo il fatto che i vecchi attivati di sett-ott 2009 NON pagheranno MAI il canone di 5euro visto che gli altri già NON lo pagheranno :thumbup:
ho letto pure io quel pdf, ma ti dico che l'info è stata passata solo ai dealer,prova a chiedere al servizio clienti e vedi cosa ti rispondono...Citazione:
Ahi, ahi, ahi.... v-x-vendetta perde colpi??