:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Visualizzazione Stampabile
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
un vero prezzaccio... peccato solamente per la fotocamera da 2mega pixel....
Anche qui puoi avere il navigatore completo gratis?
L'ho acquistato visto il prezzo concorrenziale il 3 maggio e pagato immediatamente via paypal. Mi han subito validato l'ordine segnalato come pagato ma tutt'ora l'ordine è pendente con la voce "in gestione" !!
Non è che nonostante l'offerta in realtà non lo abbiano affatto disponibile subito o abbiano calcolato male le scorte ?!
E' strano perchè nel mio precedente acquisto (TV LCD 32" Samsung) han spedito in modo celere (giorno lavorativo successivo al pagamento) e l'ho ricevuta subito.
Qualcun altro l'ha acquistato da eldo ?
Anch'io ho acquistato due 5230 il 4 maggio e tutt'ora l'ordine risulta in gestione. Poichè sono dei regali per una prima comunione prevista per il 16 maggio ho inviato una segnalazione alla quale hanno risposto:
"Gentile cliente,
Le segnaliamo che sarà possibile evadere l'ordine ad inizio prossima settimana.
Saluti
Lo staff di EldoMegastore.it "
Speriamo
Promozione finita.
Ho acquistato il telefono il 4/5 a tutt'oggi l'ordine risulta "in gestione", speriamo che la situazione si sblocchi e che il telefono arrivi in settimana :smoke:
io ne ho presi 2, ordine effettuato il primo maggio, sono stato contattato l'altro ieri dicendomi che li avevano disponibili solo bianchi con la cover posteriore silver, ovviamente a quel prezzo li ho presi, ordine spedito ieri, domani dovrebbe arrivare
Il mio e' arrivato ieri, non mi hanno contattato per dirmi che non era nero ma bensì grigio, ma poco mi importa visto il prezzo davvero fantastico a cui lo proponevano.
Ottima la qualità in ricezione e l'audio dell'altoparlante, peccato solo abbia problemi con il portale 3, immettendo come pagina base il self care non riesco anche cliccando sull'icona a navigare....
Aspetto di fare un aggiornamento software rilasciato da un mese sperando che il problema si risolva