Nokia 5230 black europa a 79 euro sul sito di eldo megastore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Nokia 5230 black europa a 79 euro sul sito di eldo megastore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

L'ho acquistato visto il prezzo concorrenziale il 3 maggio e pagato immediatamente via paypal. Mi han subito validato l'ordine segnalato come pagato ma tutt'ora l'ordine è pendente con la voce "in gestione" !!

Non è che nonostante l'offerta in realtà non lo abbiano affatto disponibile subito o abbiano calcolato male le scorte ?!

E' strano perchè nel mio precedente acquisto (TV LCD 32" Samsung) han spedito in modo celere (giorno lavorativo successivo al pagamento) e l'ho ricevuta subito.

Qualcun altro l'ha acquistato da eldo ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delgado Visualizza Messaggio
    L'ho acquistato visto il prezzo concorrenziale il 3 maggio e pagato immediatamente via paypal. Mi han subito validato l'ordine segnalato come pagato ma tutt'ora l'ordine è pendente con la voce "in gestione" !!

Non è che nonostante l'offerta in realtà non lo abbiano affatto disponibile subito o abbiano calcolato male le scorte ?!

E' strano perchè nel mio precedente acquisto (TV LCD 32" Samsung) han spedito in modo celere (giorno lavorativo successivo al pagamento) e l'ho ricevuta subito.

Qualcun altro l'ha acquistato da eldo ?

Anch'io ho acquistato due 5230 il 4 maggio e tutt'ora l'ordine risulta in gestione. Poichè sono dei regali per una prima comunione prevista per il 16 maggio ho inviato una segnalazione alla quale hanno risposto:
    "Gentile cliente,
    Le segnaliamo che sarà possibile evadere l'ordine ad inizio prossima settimana.
    Saluti
    Lo staff di EldoMegastore.it "
    Speriamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social