mi è arrivata già da giorni la sim ho inviato il giorno 02/02 via mail i documenti, ma ancora nessuna novità...quanto ci vuole in media?
spero di riuscire a triangolare con 3power10 prima di fine marzo!:LOL:
Visualizzazione Stampabile
mi è arrivata già da giorni la sim ho inviato il giorno 02/02 via mail i documenti, ma ancora nessuna novità...quanto ci vuole in media?
spero di riuscire a triangolare con 3power10 prima di fine marzo!:LOL:
ottimo buono a sapersi... 5 euro buttati...:wall:
tranquillo....10 giorni e s'è tutto risolto
Quanto tempo ci ha messo la sim ad arrivare? L'ho richiesta anch'io una qualche giorno fa...
assolutamente no, nel momento in cui non v'è più ricezione sulla sim del vecchio gestore, allora vorrà dire che il cambio è avvenuto e puoi inserire la sim Tiscali su cui hai fatto migrare il numero e sarai gia sotto copertura "Tiscali Mobile" come da sigla sul display.
ma arriva per raccomandata? o posta semplice? Comincio già a preoccuparmi...
oggi è il 10° giorno, ma è tutto come prima, inoltre non comprendo il motivo per cui non possano inviare un sms per avvisare se la pratica è in lavorazione o meno... mi dispiace ma per me le aziende italiane di tlc fanno tutte cagare per come trattano i clienti.:thumbdown
premetto che per stare tranquillo, dato che è un MVNO che sfrutta rete e sistemi TIM (e non c'è mai da fidarsi!!), ho inviato la documentazione via posta, via fax e per finire via mail.
Quando la inviavo via fax ricevevo sempre un sms che mi confermava che la documentazione era incompleta/ileggibile, poi dopo qualche giorno (probabilmente perchè avranno ricevuto la posta), mi arriva un altro sms che mi conferma che la procedura di portabilità è stata avviata. Dal quel momento sono passati 10gg e a fine gennaio è avvenuto il passaggio su rete Tiscali Mobile senza alcun problema.
Il tempo totale tra acquisto sim (avvenuto il 5 gennaio), ricezione del plico, invio documentazione ed effettivo passaggio a nuovo operatore mobile è stato di circa 25 giorni.
scusate come puo tiscali attivare la sim che mi ha spedito solamente con il modulo compilato che chiede il numero che voglio mantenere e il seriale della scheda vecchia? loro hanno il seriale della nuova registrato coi miei dati? bho?