prima di inviarti tutta la documentazione con la schedina registrano tutto.
Visualizzazione Stampabile
prima di inviarti tutta la documentazione con la schedina registrano tutto.
passato oggi, senza nessun avviso.
una volta inserita la sim nel terminale mi ha chiesto quale rete utilizzare, se tim o coopvoce...non capisco come mai coopvoce?:blink:
e comunque un mvno che utilizza la rete Tim....ma č strano perche io ho inserito la sim e va subito sotto Tiscali, se provo ad effettuare una ricerca rete trovo i 4 gestori...
Ho richiesto qualche settimana fa via web una sim Tiscali verso cui effettuare portabilitā del mio abbonamento Zero3, ho ricevuto 2 sim inattive (chissā perchč 2), ho inviato la documentazione, ed ho ricevuto dapprima un sms che m'informava che la documentazione non era leggibile, poi, dopo averla re-inviata, ho ricevuto un altro sms di conferma ricezione dati...
Ora stiamo a vedere quanto ci mettono a fare MNP...
Da allora sull'area clienti 3 del numero in questione mi dā sempre "si č verificato un problema temporaneo"...sarā un caso?
portabilita da postemobile avvenuta mercoledi
mi č arrivato oggi il mex che la portabilitā avverrā dopodomani...sim richiesta mercoledi pomeriggio, arrivata venerdi mattina, invio documentazione venerdi pomeriggio...UNA SETTIMANA!!!
passata stamattina...per ora tutto ok nulla da segnalare ma l'unico problema č che quando fai una chiamata o mandi un sms (qnd quando ci deve essere un aggiornamento del credito) richiedento il messaggio con il credito residuo non ti arriva subito ma dopo diversi diversi diversissimi minuti...