Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo firmware 3.1.3
In attesa della versione 3.2, Apple ha appena rilasciato questo minore aggiornamento 3.1.3
questo per ora il changelog
Migliora l’accuratezza del livello di batteria riportato su iPhone 3GS
- Risolve problemi che causano in alcuni casi la mancata esecuzione di applicazioni di terzi
- Corregge errori che possono provocare l’arresto anomalo di un’applicazione durante l’uso della tastiera giapponese Kana
-
meno male, quello della tastiera giapponese è un aggiornamento che aspettavo con ansia! :LOL:
sto scaricando.. ;)
-
In attesa del 3.2? Qualcuno asserisce che potrebbe neanche mai arrivare per l'iPhone e che rimanga al momento esclusiva dell'iPad.
Comunque l'update introduce una nuova baseband che pare ribloccare il jailbreak. Domani faccio l'upgrade...
-
hmmm una nuova Baseband con un minor upgrade... mi sa che per tenere il 3.2 "bloccato" per l'iPad hanno dovuto cambiare il numbering... e/o introduce solo ed esclusivamente un blocco a JB e unlock... :(
-
in download...spero nella batteria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
hmmm una nuova Baseband con un minor upgrade... mi sa che per tenere il 3.2 "bloccato" per l'iPad hanno dovuto cambiare il numbering... e/o introduce solo ed esclusivamente un blocco a JB e unlock... :(
Si esatto, hanno chiuso la falla che aveva sfruttato Geohot per il Jail.
in questo modo dovrebbero aver blindato l'iPhone e l'iPad.
-
Citazione:
fivendra
in questo modo dovrebbero aver blindato l'iPhone e l'iPad.
:lol:
Dopo un ora e mezza dalla pubblicazione, il firmware 3.1.3 é stato jailbrekkato :rotfl:
-
-
Citazione:
M@rco
:lol:
Dopo un ora e mezza dalla pubblicazione, il firmware 3.1.3 é stato jailbrekkato :rotfl:
Non é esatto, si tratta di una procedura non ufficiale valida solo per l'iphone 2g e 3g, no 3gs
-
mi sa che aspetterò un pò prima di fare l'upgrade....
-
Mi hanno detto che questo firmware, corregge anche alcuni bug di sicurezza. Qualcuno ha letto o sa qualcosa in merito?
-
Citazione:
Fedeuisl
Mi hanno detto che questo firmware, corregge anche alcuni bug di sicurezza. Qualcuno ha letto o sa qualcosa in merito?
si esatto è verissimo, è scritto nelle note di rilascio del'sdk
-
Ovviamente mi tengo il mio 3.1.2 Jailbrekkato :D
-
sì ma a quanto ho capito quei "bug di sicurezza" erano proprio quelli sfruttati per il jailbreak e l'unlock... :rolleyes:
-
Ho anche letto che con questo aggiornamento, viene bloccata la firma e che in caso di problemi non si potrà ripristinare un firmware antecedente a questo.
Vi risulta anche questo?