Visualizzazione Stampabile
-
risulta così fin dal firmware 3.0 : ad ogni uscita di uno nuovo viene bloccata la firma dei precedenti (a stamattina pero' per la 3.1.2 ancora non era bloccato, non so cosa sia successo nelle ultime ore)
ci sono comunque metodi per effettuare una "cache" delle firme (ovviamente solo fino a quando il server apple le fornisce): o lanciare Cydia oppure usare il server di Saurik come proxy
-
Mi viene il dubbio che il problema (eventualmente) in effetti sia solo per il JB però...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@rco
:lol:
Dopo un ora e mezza dalla pubblicazione, il firmware 3.1.3 é stato jailbrekkato :rotfl:
magari anche unthetered?
-
ma...parliamo delle novità software o dei modi per ciulare il nuovo firm?
-
Ho letto alcuni possessori di iPhone 3Gs che hanno aggiornato al 3.1.3 riscontrano comportamenti strani del livello della batteria, nello specifico sulla % che sembra avere degli sbalzi (tipo da 25 a 7 % per poi ripassare a 18, per dire) ed inoltre un surriscaldamento eccessivo durante la ricarica.
Io ho aggiornato, ma non ho fatto caso a questa cosa euindi non saprei, da oggi ci presto attenzione. Per quanto riguarda il surriscaldamento, invece non lo avverto.
A voi sta dando qualche problema?
-
A me va come prima, non noto differenze.
-
Citazione:
obsidian12
A me va come prima, non noto differenze.
Sostanzialmente concordo,ho notato anche un miglioramento nel rendimento della batteria
-
Ho fatto caso a quello che ho letto, sulle segnalazioni e nemmeno io comunque riscontro quei problemi.
-
Citazione:
M@rco
:lol:
Dopo un ora e mezza dalla pubblicazione, il firmware 3.1.3 é stato jailbrekkato :rotfl:
....90 minuti caffè e brindisi compresi!!!!:devil::LOL::LOL::LOL:
-
Citazione:
Edoardo
Ovviamente mi tengo il mio 3.1.2 Jailbrekkato :D
...:devil:....
-
Citazione:
lordbyron77
ma...parliamo delle novità software o dei modi per ciulare il nuovo firm?
visto che i primi non ci sono direi che non ci sono molte scelte