cambio forzato a 3autoricarica
Ho una sim con l'opzione free time 60.
Ho ricevuto un messaggio che mi informa che dal 23/01/2009 passerà al piano 3autoricarica.
penso che sia perchè la uso solo per le chiamate in uscita.
Ma rischio qualcosa? l'opzone freetime viene disattivataimmagino....
Rimodulazione piano tariffario di mia mamma
Oggi è arrivato questo messaggio a mia mamma: " ti informiamo che l'attuale piano tariffario della tua usim è 3autoricarica in applicazione alle condizioni d'uso del servizio previste. Per info 133".
Il piano tariffario rimodulato è super 0 mondo
Il motivo esatto di questa coercizione tarifaria non lo conosco. 6 mesi fa circa hanno mandato un sms di avviso riguardante il roaming. Il testo esatto non me lo ricordo ma il significao era che se la usim fosse stata troppo in roaming avrebbero rimodulato. Da allora la usim di mia mamma è sempre stata in un telefono umts bloccato in 3G
Forse hanno applicato quelle regole farraginose che sono riportate alla fine della descrizione della tariffa (quelle tot% verso altro operatore in uscita e in entrata...)
Ora devo guardarmi in giro per dare nuovamente a mia mamma un piano conveniente :incavol:
Qualcuno ha proposte? Attualmente è 3Autoricarica su USIM tutto-3. (Spendeva 10 euro al mese (20 col raddoppio). Gli sms non lu usa).
Pensavo a una wind 9 con l'opzione noi tutti. Spesa prevista 9 euro al mese per l'opzione mensile