Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shreder0
ma tieni 3 Autoricarica, hai il raddoppio a vita e lo butti così? :blink:
Considera che mia mamma non riceve molte telefonate.
Le poche chiamate che riceve arrivano da me o da mia sorella e siamo entrambi clienti 3. Non raggiungerebbe mai la soglia dell' autoricarica .
Chiamare tutti a 15 centesimi con scatto alla risposta di 16 (7,5 e 8 cents con la tutto-3) non è male è vero. Se prima spendeva 10 euro al mese pagando le telefonate vs altri operatori e solo gli scatti alla risposta eper 3 e i fissi, adesso sicuramente la spesa si raddoppierebbe...
La tutto-3 rende ottimo ualsiasi piano tariffario, solo che per l'uso che ne fa mia mamma, forse potrebbe essere più conveniente qualcos'altro.
E' per questo motivo che chiedo.. magari c'è qualcosa di ideale e che ignoro
-
allora fai 3 Senza Scatto, costa leggermente di più della NoiTutti a conti fatti ;)
NoiTutti: 9€ /120min = 0.075€/min; 3 Senza Scatto: 18cent/2 = 9cent/min :)
-
Bè.. in caso di pareggio delle tariffe farei passare mia mamma a wind.
Le rimodulazioni mi rodono parecchio. Quando rimodularono (nel 2007 credo) ho interrotto il comodato d'uso che avevo in corso (grazie alla conciliazione mediata dall'associazione dei consumatori) e ho successivamente cambiato operatore per non sottostare ai loro cambiamenti unilaterali e dopo aver subito il loro "terrorismo psicologico" dove annunciavano di farmi pagare penali nonostante fossero stati loro a cambiare le carte in tavola
Poi siamo ritornati a 3 viste le nuove tariffe convenienti.
Adesso mi sembra di ripiombare nel settembre 2007. Ma per fortuna comodati in ballo non ce ne sono e ce ne siamo sempre guardati bene dall' aderirvi ancora.
Preferisco premiare wind piuttosto che farla passare liscia a 3 con questi comportamenti scorretti (tariffa buona a mò di specchietto per le allodole e quando abbocchiamo ci ridà la mazzata della rimodulazione).
So che è il loro lavoro. Ne sono consapevole. E' il mercato... ma è qualcosa che mi urta.
Oggi vado al centro wind và.. ho letto sul sito che ci sono pure i saldi :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
caduceo
Considera che mia mamma non riceve molte telefonate.
Nel senso che ha sfruttato super 0 mondo solo in uscita?
-
Citazione:
crack75
Nel senso che ha sfruttato super 0 mondo solo in uscita?
E magari la maggior parte delle chiamate fatte, quindi minuti effettuati di conversazione, sono state verso altri operatori?
-
Citazione:
Fedeuisl
E magari la maggior parte delle chiamate fatte, quindi minuti effettuati di conversazione, sono state verso altri operatori?
Si. Ha sempre utilizzato il cellulare soprattutto per le chiamate in uscita. Anche perchè i sui amici e parenti la chiamano sul telefono fisso di casa e raramente al cellulare.
Per quanto riguarda verso chi chiama di solito: soprattutto me e mia sorella, che siamo sempre clienti 3, numeri fissi e solo qualche volta clienti di AOM. Infatti era il piano tariffario asumisura per lei.
-
ma provare a chiamare/faxare per capire il motivo e vedere di risolvere non e' meglio?,una tariffa cosi non la trovi piu',al limite metti la 3power10 che con il raddoppio e' cmq ottima anche con il canone se mai verra' messo
-
Citazione:
gil17
ma provare a chiamare/faxare per capire il motivo e vedere di risolvere non e' meglio?,una tariffa cosi non la trovi piu',al limite metti la 3power10 che con il raddoppio e' cmq ottima anche con il canone se mai verra' messo
Proverò a mandare un fax. Ne vale la pena.
Vi terrò aggiornati