Email @tre.it: problema con opzione "superinternet"
Dopo aver disattivato la Naviga 3 ed aver attivato la più conveniente Superinternet ho riscontrato un problema: se mi connetto ad internet ORA, non riesco più ad entrare nella mia casella di posta xxx@tre.it. Ciò sia usando il client del telefono, sia windows mail dal pc. E cosa ancora più strana, non si riesce ad accedere nemmeno nella webmail. Qualcun'altro ha riscontrato il problema? Ho fatto segnalazione al 133 da 2 gg, senza alcuna risposta.
Superinternet e webmail 3
Salve a tutti!
La settiamana scorsa ho disattivato Naviga 3 7gg perché ho saputo dell'opportunità di attivare Super Internet. Pensavo di non poter trovare un'offerta internet più conveniente e in effetti è così, se non fosse per un piccolo particolare.... Non riesco più a leggere la posta del mio account tre sul sito webmail.tre.it. All'inizio pensavo che fosse un errore momentaneo, ogni tanto la 3 non si sa perché ma va in tilt! Poi mi è venuta la triste idea di contattare il setìrvizio clienti tramite mail. Non capisco perché dopo 5 anni dall'attivazione della mia Usim mi ostino a sbattere contro il muro di gomma che è il servizio clienti della 3. Ma almeno le leggono queste benedette mail? Sembra che rispondano a casaccio con delle risposte standard che non servono a niente.
Alla fine sarò costretta a lasciar perdere perché tanto è una battaglia persa...