hai superinternet?
Visualizzazione Stampabile
hai superinternet?
si, ho super internet..... in effetti adesso che lo dici mi fai pensare ad un nesso
(ti unisco le discussione, così il nesso è chiaro a tutti ;-) )
ops, non avevo notato la discussione già attiva.
Io da browser internet explorer mobile riesco a vedere la mail (da morire per la dimensione dello schermo) non funziona invece con la posta sezione messaggi di HTC (per intenderci quella che si scarica addirittura la configurazione da sola).
E' sicuramente un problema tecnico di 3 perchè in wifi va.... possibile mai tanti casini?
in ogni caso anche da web la casella tre.it è una passione.
Ogni 2 per 3 internal server error...... (tipo adesso)
Attivando la superInternet l'utenza presenta le stesse limitazioni delle usim business ovvero non è possibile:
- accedere alla webmail 3 da video/TVfonino o in dualbox
- configurare l'indirizzo mail numero@tre.it (o alias@tre.it se si è impostato l'alias) o 39numero@tre.it su video/TVfonino o su client esterni (es. outlook) con connessione di 3
Il problema dovrebbe essere risolto entro fine gennaio.
Gennaio è finito e ancora non funziona. Ci sono novità?
Momentaneamente le email sul cellulare possono comunque essere viste senza bisogno di andare sul sito, basta usare un qualsiasi client email programmato in java. Io uso Movamail, lo troverete facilmente su google ed è freeware. Non è paragonabile a profimail naturalmente, ma è sempre meglio che andare ogni volta sul sito
Il 25 gennaio, tramite il sito 3 ho inviato la seguente domanda:
Con la presente vi segnalo che da quando sono passato a Superinternet (con la naviga3 funzionava) non riesco più a visualizzare la mail 3 (_______@tre.it) dal mio videofonino HTC Diamond.
Premesso che la configurazione è corretta e che sotto wifi la stessa mail funziona perfettamente.
Vorrei sapere quando è prevista la sistemazione della problematica che affligge molti utenti che hanno aderito alla Superinternet.
Grazie
Andrea
Ad oggi nessuna risposta. Si consideri pure che avevo già formulato una domanda simile dove ho ricevuto una risposta preconfezionata in stile 3 (non devono nemmeno aver letto la richiesta). ......
Ho appena chiamato il 133: mi ha dato come data di fine disservizio domani alle 14.00
Disservizio rientrato!!
E' vero!!! Da oggi 08.02.2010 dalle ore 14.30 circa sono risolti tutti i problemi della superinternet!
Adesso si apre da cellulare la pagina webmail.tre.it, scarico le email 3 con il client del mio nokia n95, da pc scarico, cancello, invio email con outlook express ed infine la pagina webmail.tre.it si apre e mi fa vedere la mia casella email 3(dopo inserimento di user e password) con tutti i browser comunemente in uso da pc!!!
Finalmente!!! Avro' mandato da fine novembre 2009 a stamattina piu' di 50 - 60 email al servizio clienti 3, dalle mia schede 3 con opzione superinternet, segnalando e rispiegando il problema.
Buona navigazione a tutti!!!
Marcotre3
Finalmente!
Bene alla scadenza mensile della naviga 3 ativerò la Superinternet.
Anch'io avevo mandato le mail, ma non sono servite a nulla. Ho dovuto fare una chiamata al 133 e una al numero verde dell'assistenza internet per segnalare il problema.
Ho anche chiesto un indennizzo per questo piccolo disservizio :D
Mi hanno fatto una ricarica da 5€ per pagarmi la quota della SuperInternet (e siamo già due mesi aggratise :lol:)