Visto sabato: Twitpic - Share photos on Twitter
Chi di voi l'ha visto? Vi è piaciuto? Ne discutiamo un po'? :)
Visualizzazione Stampabile
Visto sabato: Twitpic - Share photos on Twitter
Chi di voi l'ha visto? Vi è piaciuto? Ne discutiamo un po'? :)
cavolo hai fatto a comprare quei biglietti a 4,50? :P
Oh ma vi siete focalizzati tutti sul prezzo del biglietto? Io vorrei parlare del FILM... (comunque ho comprato la tessera prepagata da 5 ingressi, 22,50 euro in tutto)
A Firenze Vis Pathé non la offre :(
(vabbe' ho l'ingresso gratuito :lol:)
Pensa che io quel biglietto l'ho pagato 0euro! :D
e' bello cercare di parlare di cinema su Mondo3 :wall:
:P
Visto ieri sera, piaciuto un sacco. Forse iL fiLm più "fiLm" di Tarantino, poca sperimentazione, nessun monoLogo particoLarmente accattivante come in PuLp Fiction o Le Iene, comunque ottima trama ed ottimi attori. Promosso, se posso Lo consigLio!! :thumbup:
Io sono indeciso se andarlo a vedere... il trailer non mi sembra niente di che... e non mi va di andare a vederlo solo perché "è di tarantino".
Qualcuno mi convince? Qualche motivo per cui va visto?
Bello il film, ma la trama non mi ha entusiasmato.
Il trailer secondo me e' stuzzicante ma anche un po' fuorviante (volutamente?) rispetto alla trama del film, quindi anche se non ti dice molto dall'anteprima, andrei a vederlo lo stesso.
A me e' piaciuto. Molto.
Non riesco a trovare scene di cui poter parlare senza rovinare la visione a chi ancora non l'avesse potuto vedere, iniziamo a mettere SPOILER? :P
Il trailer è orrido.... se disimpari a guardare i trailer e a scegliere che film vedere in base al trailer, fai un gran servizio a te stesso... ;)
Tutti i trailer sono orridi, in genere fanno sembrare un film molto diverso da quello che è... questo è semplicemente un trailer che sminuisce il film, facendolo sembrare un film normale, mentre è tutto tranne che un film normale.
E' banale da dire, però non è un film cosi banale... è un film di Tarantino.
Credo sia sbagliato cercare dei "motivi" per andare a vedere un film. Non possono esistere motivi oggettivi, al massimo soggettivi, quindi non capisco come ti potrei convincere...
innanzitutto devi farti la domanda che proprio non ti piace farti, ma... ti piace Tarantino?
Se ti è piaciuto Kill Bill (che è il suo film più ""simile"" con molte virgolette), forse ti piacerà questo. La storia non è banale, e nemmeno il resto è banale.
La cosa che valgono di più sono i dialoghi. Credo che i primi 15 minuti di interminabile dialogo, siano da classificare tra i migliori mai scritti negli ultimi decenni...
Comunque ora sono un po' frastornato, vengo dalla visione di District 9, e devo ancora decidere quale dei due film sia più geniale... era da tempo che non mi capitava di fare filotto in così poco tempo, con film così soddisfacenti... :D
Mi sono appena visto il trailer e non mi da nessuna voglia di andare a vedere il film...
Oltretutto non so come si faccia a vedersi il film doppiato, l'espressività dei personaggi è completamente diversa!
Si, il fatto dei trailer l'avevo imparato da tempo, appunto cercavo di avere un'opinione da voi, visto che altrimenti non sapevo come farmela per decidere se andare o no.
Kill Bill mi è piaciuto, Tarantino in generale mi piace (Pulp Fiction è il top, Le Iene così così, gli altri un po' sottotono).
Mi avevi quasi convinto ad andare se non fosse che hai dato del "geniale" a District9 (che ho visto) :P
Bello e bello, ma non così geniale e comunque ha un po' di "buchi" nella trama (scusate l'OT, eventualmente si apre un altro thread)
(bravo apri un altro thread se vuoi, D9 lo devo ancora vedere e vorrei andarci...)
bellissima tutta la lunghissima scena iniziale con il dialogo, anche le musiche (in tutto il film) contribuiscono molto all'atmosfera, al ritmo e alle scene del film, ceh non sono mai banali (e forza, andatelo a vedere cosi' smetto di trattenermi dal dare dettagli :P)