Visualizzazione Stampabile
-
iphone e 3power10
Visto che è il mio primo post saluto tutti.:bye:
Sono un utente wind che vorrebbe passare a 3 acquistando l'iphone dal sito h3g e scegliendo il comodato con 20 euro di ricarica mensile e 3power10 come piano tariffario e ho qualche domanda:
-al momento di procedere all'acquisto ho visto che il tasto aderisci qui compare solo per senzascatto e autoricarica. Sapete quando e se sarà possibile perfezionare questo acquisto?
- Posso richiedere la mnp direttamente online al momento dell'acquisto?
- Qualcuno ha già comprato l'iphone sullo shop di 3 e sa quali sono i tempi di consegna?
Grazie per l'attenzione,
Luca
-
Ciao lr773 ti volevo avvisare se fai power 10 con iphone non avrai super internet perche opzione super internet puo' essere fatta solo con autoricarica 3 e3 senzascatto.
p.s. avere un iphone senza super internet rischi di spendere soldi perche iphone si connette senza accorgerti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gemello1968
Ciao lr773 ti volevo avvisare se fai power 10 con iphone non avrai super internet perche opzione super internet puo' essere fatta solo con autoricarica 3 e3 senzascatto.
p.s. avere un iphone senza super internet rischi di spendere soldi perche iphone si connette senza accorgerti
Non è esatto. Ora si può avere iphone con superinternet con 3power 10.
-
Citazione:
urio
Siamo sicuri?
-
Citazione:
urio
Infatti, me lo ha confermato il servizio clienti e poi si evince anche simulando un acquisto da qui
Speriamo che nei prossimi giorni attivino anche il tasto aderisci anche per la 3power10.
Ciao,
Luca
-
Sono anch'io interessato.
Nessuno ha provato a chiedere in qualche negozio?
Per i prossimi giorni ho un po' di problemi ..... altrimenti lo farei io......
-
Saluti a tutti.
Ho sia un iPhone preso nell'iPhone day (quindi con super internet gratis per sempre) che un inq1 preso per mia moglie. Ho visto che da poco è possibile effettuare il cambio piano a 3power10 per entrambi i telefonini.
Dubbio fondamentale: ma se attivo il nuovo piano perdo la super internet?!
Qualcuno lo ha gia fatto?
-
Citazione:
ppcaric
Saluti a tutti.
Ho sia un iPhone preso nell'iPhone day (quindi con super internet gratis per sempre) che un inq1 preso per mia moglie. Ho visto che da poco è possibile effettuare il cambio piano a 3power10 per entrambi i telefonini.
Dubbio fondamentale: ma se attivo il nuovo piano perdo la super internet?!
Qualcuno lo ha gia fatto?
Non perdi la SuperInternet ma ricorda che pagherai i 5 euro al mese (da aprile?)
-
Citazione:
HariSeldon
Non perdi la SuperInternet ma ricorda che pagherai i 5 euro al mese (da aprile?)
Alla fine hai provato a fare il cambio piano?la superinternet rimane attivata?ma quanto costa il cambio piano?
-
Ragazzi ho acquistato oggi l'iPhone con 3 power 10 ma mi sta venendo il dubbio visto che non ho credito se la ricarica di 30€ devo effettuarla manualmente io o se la effettuano automaticamente loro ogni mese con la carta di credito che ho dato. Grazie!!
-
Citazione:
salvog87
Ragazzi ho acquistato oggi l'iPhone con 3 power 10 ma mi sta venendo il dubbio visto che non ho credito se la ricarica di 30€ devo effettuarla manualmente io o se la effettuano automaticamente loro ogni mese con la carta di credito che ho dato. Grazie!!
la Devi fare tu manualmente la carta serve solo in caso di mancata ricarica mensile,trae altre cose ti erogano l'importo in servizi e non in credito telefonico!!
-
Ok grazie, mi sembra una cosa stupida cmq. Un'ultima cosa: è vero che se vado in roaming la tariffa non è più quella?
-
Citazione:
la Devi fare tu manualmente la carta serve solo in caso di mancata ricarica mensile,trae altre cose ti erogano l'importo in servizi e non in credito telefonico
I "servizi" comprendo le chiamate, quindi è credito telefonico.
Citazione:
è vero che se vado in roaming la tariffa non è più quella?
la tariffa è sempre la stessa, sia sotto 3 che in roaming. devi solo fare attenzione a non eccedere con le chiamate in roaming e a non superare le soglie limite.
sotto roaming non valgono solo le opzioni quali GD3, supernoi, naviga3, superinternet
-
Citazione:
Mediviko
I "servizi" comprendo le chiamate, quindi è credito telefonico.
la tariffa è sempre la stessa, sia sotto 3 che in roaming. devi solo fare attenzione a non eccedere con le chiamate in roaming e a non superare le soglie limite.
sotto roaming non valgono solo le opzioni quali GD3, supernoi, naviga3, superinternet
I servizi nn comprendono le chiamate...almeno così mi hanno detto!!!
-
vi faccio un po di chiarezza:
i contratti scegli 3 new prevedono una ricarica mensile MANUALE per 24 mesi(la prima il mese stesso o giorno stesso in cui si fa il contratto)
per la ricarica da 20 o da 30 è obbligatoria la carta di credito
la CdC o il conco corrente servono solo per garanzia.
cosa succede se non fate la ricarica?
i soldi della ricarica vi vengono addebitati e restituiti entro la fine del mese successivo(es: se dimenticate settembre= da finire entro fine ottobre) IN SERVIZI TV
ovvero potete comprare tutti i pacchetti TV che volete (ovviamente non gli interessa a nessuno)
il perchè non è manuale? perchè cosi quando uno si dimentica hanno la possibilità di pagare sky per mantenere i contratti attivi.
volete renderlo automatico? hanno il servizio easyricarica (società terza esterna a 3 ma in collaborazione) che operano un servizio gratuito di ricarica mensile programmata tramite carta di credito.
tutte queste info però il negozio tre delle vostre città dovrebbe darvele se gliele chiedete. se non le sanno...cambiate negozio 3.
NOTA PER GLI IPHONE.
ragazzi ricordatevi che l'IPHONE ha garanzia 12 mesi per un contratto commerciale stipulato con l'italia. non è soggetto a legge bersani ne altro ne altre boiate del genere. dopo 12 mesi se si spacca sono fatti vostri.
e per contratto sempre di apple la garanzia non può essere gestita ne dalla 3 ne dagli apple store, ne dai centri tim, ne dai vodafone, ne altro. ma solo telefonicamente con il numero verde apple.
il display stranamente è in garazia se: ha una singola frattura orrizzontale, ha due fratture verticali (non intersecate) che partono dal pulsante in basso e si congiungono alla cassa in alto.
ps. avevo letto pure una discussione sul fatto della garanzia/sostituzione apparati nell'arco dei 15 giorni o addirittura 60 giorni...mi spiace dirvelo ma non è vero.
perchè la legge prevede la sostituzione per gli apparati o tali solo nel caso di "vendita" e non "comodato". oggi giorno non esiste una legge applicabile... se il negoziante alla fine ve lo cambia(rompendosi le balle chiamando il gestore e porconando per giorni e magari trovandosi a dover pagare di tasca propria il telefono. lo fa solo per avere pubblicità.
ps: comodato non vuol dire che vi potete vendere il telefono. una volta chiuso il contratto(se non siete business) la tre "può" richiedere (non l'ho mai visto fare eccetto casi particolari di tentata frode da parte dell'utente) una penale aggiuntiva di 100euro per mancata restituzione del telefono.
spero di esservi stato utile
ciao