Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artixas
Siamo sicuri?
si, faccio contratti a tutti con questa tariffa.:LOL:
-
Io ho comprato l'Iphone un mese fa ed ora potrei fare il cambio piano a 3Power10.
l'offerta di questi giorni è:
http://www.tre.it/public/imgup/Image..._01%281%29.gif
ma se faccio il cambio piano:
Per chi si attiva dal 1° dicembre 2009 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010, successivamente per usufruire della tariffa di 10cent.€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15cent.€ per gli SMS nazionali.
Che vuol dire sarà necessario corrispondere??
Non me lo scalano dal credito??
-
si ti scalano dal credito 5€. Se non paghi i 5€ per quel mese la tua tariffa sarà 3senzascatto. L'offerta 3power10 a zero per sempre vale solo per le attivazioni di nuove sim, non per i cambi piano.
-
Citazione:
urio
si ti scalano dal credito 5€. Se non paghi i 5€ per quel mese la tua tariffa sarà 3senzascatto. L'offerta 3power10 a zero per sempre vale solo per le attivazioni di nuove sim, non per i cambi piano.
devo quindi ricaricare a fine mese almeno 5€ per farmeli scalare ad inizio mese, giusto?
-
Domani vado a Londra e credo che lì la copertura 3 UK sia buona... ma è vero che le chiamate sotto questa copertura hanno lo stesso prezzo che in Italia oltre ad uno scatto alla risposta di 8.8 centesimi? In questo caso verrebbe 18.8 cent il primo minuto e poi 10 normalmente com'è in Italia. Altra info importante: super internet mi funziona anche là senza costi aggiuntivi? Grazie
-
Citazione:
salvog87
Domani vado a Londra e credo che lì la copertura 3 UK sia buona... ma è vero che le chiamate sotto questa copertura hanno lo stesso prezzo che in Italia oltre ad uno scatto alla risposta di 8.8 centesimi? In questo caso verrebbe 18.8 cent il primo minuto e poi 10 normalmente com'è in Italia. Altra info importante: super internet mi funziona anche là senza costi aggiuntivi? Grazie
No, paghi uno Scatto alla risposta di 1,6 cent.€ + Tariffa nazionale
-
Citazione:
Sendoh
devo quindi ricaricare a fine mese almeno 5€ per farmeli scalare ad inizio mese, giusto?
Non si sa ancora in che modo verranno tolti i soldi e in che giorno del mese
Citazione:
salvog87
superinternet vale, però solo sotto 3UK