Visualizzazione Stampabile
-
New York, ottobre 2009
possibili date: 8 - 17 ottobre
l'unica cosa che avrei al momento potrebbe essere il biglietto aereo A/R
non ho la piu' pallida idea di dove alloggiare senza spendere uno stipendio
chi mi aiuta?
o anche, qualcuno vuole unirsi al viaggio "last minute"? :)
-
non ci fate dormire per strada che fa freddo
-
se fai ricerche mirate su ihv trovi diversi consigli decenti. E' una FAQ, caro faq :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
non ho la piu' pallida idea di dove alloggiare senza spendere uno stipendio
chi mi aiuta?
Quanto mi dai se ti fornisco il recapito giusto? :P
L'unico posto dove si può stare, tra l'altro in una location davvero invidiabile, a prezzi umani è il Y.M.C.A. che si trova dietro il Lincoln Center e proprio di fronte a Central Park. :thumbup:
Parlo con cognizione di causa perché l'ho sperimentato di persona, anche se nel lontano 1991... :cry:
-
Citazione:
AndreA
se fai ricerche mirate su ihv trovi diversi consigli decenti. E' una FAQ, caro faq :)
uff, i newsgroup... sono pigro... :P
-
pigro, le ricerche si fanno da Google Gruppi... e le impostazioni avanzate le conosci :P
PS: ho sempre dormito da amiche a NYC, non conosco alberghi in prima persona provati :(
-
vanno benissimo le amiche :devil:
:P
-
anche per me le amiche vanno benissimo. Y.M.C.A?? emm... calcolando che dobbiamo dividere il letto e il nome del posto... emm... PAURA!!!!!!!!!!!!!!
-
ma tanto lo so che ci vado da solo, chi ci crede che vieni pure tu :D
e cmq non cerco (quel tipo di) compagnia MASCHILE... :P
-
Citazione:
Junpy
Y.M.C.A?? emm... calcolando che dobbiamo dividere il letto e il nome del posto... emm... PAURA!!!!!!!!!!!!!!
E che problema c'è? Basta che indossi le mutande di latta!!! :LOL:
Oddio, magari ci sarà sempre qualcuno in giro con un apriscatole in mano... :devil:
-
Citazione:
faquick
ma tanto lo so che ci vado da solo, chi ci crede che vieni pure tu
Guarda, se il tuo viaggio non coincidesse con un periodo infausto, mi sarei fatto coraggio....ma per venire a NYC con te!!! :devil: :rotfl:
-
Fabrizio io ci sono stato ad Aprile: se non vuoi spendere tanto c'è il Park79 con camere sia con bagno che condiviso: considera che ci sono due bagni per piano, sempre puliti, su 7 o 8 camere che ci sono per piano...
io ci ho alloggiato 16 giorni e mi sono trovato bene ed avevo il bagno in camera.
L'hotel si trova appunto sulla 79° vicino al museo di arte naturale di fianco a central park
Se vuoi qualcosa di "più centrale" mi parlano tutti del pensylvania...ma le recensioni trovate su internet non sono mai state entusiasmanti anche se conosco personeche ci tornano ogni anno.
-
vabbe' ma mica ho detto che voglio dormire per forza nel centro di Manhattan :P vanno benissimo consigli anche FUORI, in zone servite dalla metro :P
-
Citazione:
faquick
vabbe' ma mica ho detto che voglio dormire per forza nel centro di Manhattan :P vanno benissimo consigli anche FUORI, in zone servite dalla metro :P
guarda che mi tocca fare... consigliarti gli alberghi di un viaggio che NON posso fare :ranting:
Cmq
1) http://www.colonialhouseinn.com/home.htm
2) Jazz Hostels in New York City
3) The New Yorker Hotel - A Midtown Manhattan Hotel in NY
Se ti avanzano due $ togliti uno sfizio qui -> New York City Luxury 5 Star Hotels, Manhattan Boutique Hotel s - Trump International Hotel &Tower
PS: per le amiche girati East Village, tanto manco è grande :lol: Cmq una di loro lavora (again) in un posto dove tu finirai SICURAMENTE....
-
intendi per caso quell'edificio con le grandi pareti trasparenti? :lol: