Risarcimento per mancata risposta
Ciao a tutti. 15 giorni fa ho inviato una mail al servizio clienti senza ricevere alcuna risposta. Ieri sera ho inviato un sollecito chiedendo la risposta al email per poi chiedere anche il risarcimento però questa è stata la risposta del servizio clienti :
"In merito alla sua email la invitiamo a riformulare la domanda al fine di fornirle le informazioni di cui necessita. Grazie."
Ma così facendo io non potrò mai ricevere il risarcimento...che dite ? che faccio ? posso usare questa risposta per chiedere il risarcimento di quella email ?
Grazie
[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
RIMBORSO RITARDO RISPOSTA MAIL
ciao a tutti, ricordo che e' possibile chiedere un rimborso a H3G nel caso in cui la risposta ad una richiesta inviata via mail al servizio clienti 3 arrivi con un certo ritardo.
Qualcuno mi puo' spiegare come chiedere eventualmente il rimborso? e dopo quanto tempo di attesa scatta questo diritto di rimborso? grazie