Ho fatto ieri sera, più o meno, a quest'ora la richiesta, via 4321, e mi ha detto che mi avrebbero mandato un sms per la conferma dell'attivazione.
Ad ora ancora niente.
Che succede?
P.S. Però i 9€ sono ancora lì intatti.
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto ieri sera, più o meno, a quest'ora la richiesta, via 4321, e mi ha detto che mi avrebbero mandato un sms per la conferma dell'attivazione.
Ad ora ancora niente.
Che succede?
P.S. Però i 9€ sono ancora lì intatti.
Aspetta, io mi sono attivato naviga 3 più e per attivarmela ci hanno messo quasi 48 ore...
Ma che pizza. L'iPhone senza internet è come un cielo senza stelle :LOL:
Aspetterò.
Ancora niente. :(
al 4321 cosa ti dice??
Sono andato oggi ad un negozio3. Il dealer mi ha chiesto di rifare la procedura tramite 4321, ma alla fine mi dice che non è possibile.
Allora il dealer me la fa tramite il suo computer dicendo che da domani, 5 settembre, sarebbe stata attiva.
Invece ora il mio credito è come prima e la promozione non è stata attivata.
Allora non so, prova con una mail, ma probabilmente non risolvi nulla, prova a mandare un fax
ecco il numero 800179600
Oggi sono andato ad un negozio 3 per l'attivazione e mi ha detto che il sistema è bloccato.
Sono andato ad un altro Negozio 3 e me l'hanno attivata. Dopo 5 minuti è arrivata la conferma. Speriamo bene per domani!
Ciao a tutti.
Sono nuovo.
Per anni sono stato un cliente WIND, poi, un bel giorno, attratto dalla POWER 10 della 3 decido di fare la portabilità. Uso il cellulare anche e non secondariamente per navigare in rete da telefonino. Venerdì scorso il mio numero WIND passa sotto la 3. E' da venerdì che cerco di attivare Naviga 3, ma niente. Non va dal sito, non va dal 4321 ed io sono rimasto senza connessione per tutto il weekend.
Quasi quasi trono a WIND...
Hai provato da un rivenditore 3?
In questi giorni ci sono problemi con le attivazioni e anche l'area clienti fa le bizze :ranting:
P.S. benvenuto!