Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Hai provato da un rivenditore 3?
In questi giorni ci sono problemi con le attivazioni e anche l'area clienti fa le bizze :ranting:
P.S. benvenuto!
No, ma penso che un operatore che invoglia la gente a "cambiare" lo fa con la cognizione che quello che puō offrire č meglio di quanto offrono gli altri. Io, purtroppo, ho sperimentato tutt'altro in 4 giorni che sto con 3...
Se entro stasera non riesco ad attivare la Naviga 3 sono costretto a comprare una sim di un altro operatore per poter accedere ad internet e, purtroppo, richiedere la portabilitā del numero 3 (ex WIND) di nuovo verso WIND.
-
Citazione:
Domenix
No, ma penso che un operatore che invoglia la gente a "cambiare" lo fa con la cognizione che quello che puō offrire č meglio di quanto offrono gli altri. Io, purtroppo, ho sperimentato tutt'altro in 4 giorni che sto con 3...
Se entro stasera non riesco ad attivare la Naviga 3 sono costretto a comprare una sim di un altro operatore per poter accedere ad internet e, purtroppo, richiedere la portabilitā del numero 3 (ex WIND) di nuovo verso WIND.
Se vai in un 3 Store e chiedi che venga attivata tramite il loro sistema, non ci dovrebbero essere problemi.
Oggi a me l'hanno attivata e sarā attiva dalle 24 di oggi.
-
IO dato che nn riuscivo in nessun modo,nč 4321 nč areaclienti; alla fine ho chiamato il 133 e me lo son fatta attivare da loro....dp qualke minuto č arrivato l'sms di conferma!
-
133... per parlare con un operatore devo pagare 30 centesimi al minuto???
-
Hanno dei problemi nei sistemi...io per sicurezza aspetto domani...
Ma non c'e' un'opzione con un tot di GB al mese? una rottura i 50 mb...come si possono controllare dall'iphone?
-
Citazione:
Domenix
133... per parlare con un operatore devo pagare 30 centesimi al minuto???
In teoria si, ma se gli spieghi che č un problema dovuto a loro e non a te, il costo della telefonata non ti viene addebitato...
ciao
-
Citazione:
steveone
Hanno dei problemi nei sistemi...io per sicurezza aspetto domani...
Ma non c'e' un'opzione con un tot di GB al mese? una rottura i 50 mb...come si possono controllare dall'iphone?
C'č la SuperInternet che ti viene attivata se hai preso iPhone in comodato d'uso con 3 (ti dā 3GB al mese).
In alternativa c'č la Naviga3 mensile: 50MB/giorno e la Naviga3 settimanale: 100MB/giorno
-
Stamattina ho chiamato l'assistenza per farmi attivare la Naviga 3. La signorina mi ha "promesso" che la chiamata non mi verrā addebitata. Mi ha detto che dalle 24.00 di stanotte la promozione č attiva (per 7 giorni - ho scelto quella settimanale).
Oggi sono riuscito ad entrare sul sito. Mi da attiva la Naviga 3 da oggi 8 settembre e fino al 15 settembre (giorno della scadenza).
Mi chiedo, ma se vale dalle 24.00 dovrebbe essere attiva dal 9 al 16 settembre, ovvero il 16 dovrebbe essere il primo giorno della seconda settimana... mah... io per non rischiare oggi non mi connetto da mobile.
-
speriamo mi si attivi anche a me, sono 48 ore che provo... adesso mi hanno levato i 9 euro e mi č arrivato l'sms che mi avvisa che dalle 24 č attiva... speriamo bene, visto che le soglie non le vedo! da mezzanotte io inizio a navigare, se mi addebitano la connessione mi rimborsano...